InFocus M640 avrà doppio display secondo GFXBench

15 Dicembre 20152 commenti

La compagnia americana InFocus ha lanciato diversi smartphone molto affidabili, con specifiche di qualità e prezzi contenuti che le hanno permesso di farsi strada in uno dei settori più spietati del mondo della tecnologia.

L’ultimo arrivato di casa InFocus è stato scovato in un benchmark di GFXBench ed è il dispositivo InFocus M640 che sarà caratterizzato dalla presenza di un doppio display così come gli Yotaphone, uno classico ed uno con tecnologia E-Ink.

Infocus-M640

Secondo il benchmark, InFocus M640 avrà a disposizione uno schermo principale da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1080p ed un secondo schermo da 3.6 pollici con tecnologia E-Ink. Il processore del dispositivo sarà il MediaTek MT6735 con quattro core con frequenza di clock fissata a 1.3 ghz che lavorerà insieme ad una GPU Mali T720 e 3 GB di RAM.

InFocus M640 avrà inoltre una memoria interna di 16 GB espandibile tramite l’uso di una scheda micro SD ed un comparto fotografico che prevede la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e flash dual LED ed una anteriore da 8 megapixel per i propri selfie.

Il dispositivo avrà a disposizione un sistema operativo InLife UI 2.0 basato su Android Lollipop 5.1 e supporterà le principali connettività come 4G LTE, Bluetooth, Wi-Fi.

La compagnia non ha ancora confermato nulla di InFocus M640 e non sono disponibili notizie su prezzo e disponibilità, quindi non ci resta che aspettare qualche informazione ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com