Infocus M820 sembra infatti avere tutto ciò che serve per entrare nella fascia dei top di gamma e competere con tutti i maggiori smartphone esistenti al momento.
Secondo il report di GFXBench, Infocus M820 è dotato di uno schermo da 5.7” QHD 2K con una densità per pixel di 515 ppi, con al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 652 Octa Core 1.8 ghz ed una GPU Adreno 510.
Il dispositivo è dotato di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile via micro SD, ed il comparto fotografico prevede la presenza di una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed un’ottima fotocamera anteriore da 13 megapixel che permetterà lo scatto di ottimi selfie. La fotocamera sarà in grado anche di girare video in 4K.
Infocus M820 supporta tutte le maggiori connettività, avrà la possibilità di montare due schede SIM e avrà già una versione preinstallata di Android Marshmallow 6.0 all’uscita.
Non sono disponibili notizie sulla batteria del dispositivo, e nessuna notizia ufficiale su prezzo e disponibilità da parte della compagnia, ma è molto probabile che Infocus M820 sarà presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona che si terrà nel corso di questo mese.
Restiamo quindi in attesa per vedere all’opera questo piccolo gioiello.