Lo smartphone ha un costo di circa 80 dollari e ha una versione preinstallata di Android 4.4 KitKat, in un mondo dove gli utenti sono in trepidante attesa per l’aggiornamento a Marshmallow. Karbonn non ha dato alcuna notizia su eventuali aggiornamenti del sistema operativo del dispositivo ad almeno Lollipop.
Karbonn Titanium Moghul ha a disposizione uno schermo da 5 pollici IPS 720p, con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna che può essere aumentata fino a 32 GB grazie all’uso di una scheda micro SD.
Il processore del dispositivo è un quad core di marca non precisata con frequenza di clock fissata a 1.2 ghz, mentre il comparto fotografico di Karbonn Titanium Moghul comprende una fotocamera posteriore da 8 megapixel con un flash LED ed una anteriore da 3.2 megapixel per i selfie e le video chiamate.
Il dispositivo è alimentato da una batteria da 2000 mAh e include tutte le funzionalità principali di uno smartphone come WiFi, GPS, Bluetooth e connettività 3G.
Karbonn Titanium Moghul è stato rilasciato in India, ma è possibile ordinarlo da diversi reseller, in caso foste interessati.