Lenovo PB2-690N, un tablet con uno schermo gigante da 18.4”

20 Maggio 20162 commenti
La crescita di Lenovo è ormai inarrestabile grazie ad una serie di prodotti rilasciati che hanno saputo coniugare prestazioni, potenza ed anche prezzo e che hanno fatto registrare dati di vendita davvero straordinari.

[ad#ad-claudio]

Il Lenovo Tech World, un evento previsto per il prossimo 9 Giugno, proporrà una serie di interessanti novità, tra cui anche un nuovo tablet prodotto dalla compagnia cinese che è apparso su GFXBench, rivelandosi di fatto in gran parte delle sue specifiche.

Lenovo PB2-690N, questo il nome in codice del tablet, è un dispositivo con specifiche di altissimo profilo, ma soprattutto con uno schermo enorme da 18.4”.

Vediamo nei dettagli le specifiche su GFXBench:Lenovo PB2-690N

Analizzando il report notiamo come Lenovo PB2-690N presenti uno schermo 2K con una risoluzione 2560 x 1440 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 652 con otto core a 1.8 ghz ed una GPU Adreno 510 e ben 4 GB di RAM.

Il sistema operativo è già Android Marshmallow 6.0.1 ed è installato sulla memoria interna da 64 GB, espandibile via micro SD. Lenovo PB2-690N è dotato di una fotocamera posteriore VGA da appena 0.3 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel per selfie di ottima qualità.

Il dispositivo non è dotato di uno slot per SIM e presenta tutte le connettività più comuni come WiFi, Bluetooth, GPS e Micro USB.

Al momento non sono disponibili informazioni su date di rilascio e prezzo di Lenovo PB2-690N, non ci resta quindi che aspettare il prossimo giugno dove tale dispositivo sarà probabilmente presentato e ne potremo sapere di più.

2 risposte a “Lenovo PB2-690N, un tablet con uno schermo gigante da 18.4””

  1. sailand ha detto:

    un tablet da 18 con snapdragon serie 6 che senso ha? con quelle dimensioni e’ comunque da uso piuttosto statico quindi merita un processore da utilizzo evoluto o professionale e un bel dual boot per sfruttare le potenzialita’ da pc che merita quello schermo.

    • ALex ha detto:

      Assolutamente d’accordo… e se contiamo che Android supporta anche altre architetture oltre ad ARM, la pazza idea di metterci almeno un i5 Intel fanless non sembrerebbe tanto campata in aria…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com