Il Lenovo Tech World, un evento previsto per il prossimo 9 Giugno, proporrà una serie di interessanti novità, tra cui anche un nuovo tablet prodotto dalla compagnia cinese che è apparso su GFXBench, rivelandosi di fatto in gran parte delle sue specifiche.
Lenovo PB2-690N, questo il nome in codice del tablet, è un dispositivo con specifiche di altissimo profilo, ma soprattutto con uno schermo enorme da 18.4”.
Vediamo nei dettagli le specifiche su GFXBench:
Analizzando il report notiamo come Lenovo PB2-690N presenti uno schermo 2K con una risoluzione 2560 x 1440 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 652 con otto core a 1.8 ghz ed una GPU Adreno 510 e ben 4 GB di RAM.
Il sistema operativo è già Android Marshmallow 6.0.1 ed è installato sulla memoria interna da 64 GB, espandibile via micro SD. Lenovo PB2-690N è dotato di una fotocamera posteriore VGA da appena 0.3 megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel per selfie di ottima qualità.
Il dispositivo non è dotato di uno slot per SIM e presenta tutte le connettività più comuni come WiFi, Bluetooth, GPS e Micro USB.
Al momento non sono disponibili informazioni su date di rilascio e prezzo di Lenovo PB2-690N, non ci resta quindi che aspettare il prossimo giugno dove tale dispositivo sarà probabilmente presentato e ne potremo sapere di più.