Samsung Galaxy Note 4 no-brand si aggiorna ad Android 6.0.1

20 Maggio 201620 commenti
Anche la versione no-brand del Samsung Galaxy Note 4 si aggiorna ufficialmente ad Android 6.0.1 Marshmallow. L’update è approdato nel nostro paese alcuni giorni fa grazie agli operatori Vodafone e H3G Italia e adesso è disponibile via OTA anche per tanti altri Note 4.

[ad#antonio]

L’aggiornamento pesa circa 1.5GB ed introduce le medesime novità software che abbiamo visto sulle varianti brandizzate, ovvero la nuova TouchWiz, miglioramenti alla sicurezza grazie alle patch di Maggio ed anche tutte le features di Marshmallow (Doze, Google Now on Tap, gestione dei permessi e molto altro).

Ovviamente il download dell’update avverrà tramite Wi-Fi e vi consigliamo di effettuarlo con la batteria completamente carica.

Purtroppo il firmware non è ancora disponibile sui server di SamMobile, perciò dovrete attendere la notifica della disponibilità via OTA. Voi avete già aggiornato il vostro Galaxy Note 4?

 

20 risposte a “Samsung Galaxy Note 4 no-brand si aggiorna ad Android 6.0.1”

  1. Daniele ha detto:

    aggiornato ieri sera, sto riscontrando un pesante consumo della batteria.
    Voi?

    • !Giuseppe! ha detto:

      Per quanto mi riguarda la batteria è migliorata. Io ho fatto un full wipe però
      Prova ad aspettare qualche ciclo di ricarica e qualche giorno

      • francesco ha detto:

        Giuseppe dovrebbe aver ragione, non so perché, ma dopo gli aggiornamenti va abbastanza lento e bisogna fare un reset per migliorare la fluidità del sistema operativo

      • Daniele ha detto:

        fatto, confermo il maggiore uso della batteria… che stress!

    • Steve ha detto:

      pesante no ma comunque noto un maggiore uso della batteria.

  2. sanio ha detto:

    Cercasi note 4 nuovo a 299€ ?

  3. Paolo ha detto:

    Appena aggiornato, vediamo come va.

  4. Umberto3793 ha detto:

    Dopo l’aggiornamento il telefono sembra più reattivo e bello! Per quanto riguarda la batteria posso dire ben poco, ma sembra duri un pelino più di prima.

  5. Giorgio Fusi ha detto:

    Qui niente di nuovo sul fronte occidentale

  6. MagoDoKosmo ha detto:

    Oggi, sabato mattina, ancora niente Marshmelow nel mio Note 4 no Brand

  7. Andrea Bonomolo ha detto:

    appena aggiornato…mi sembra leggermente più lento. Inoltre, perchè dopo l’accensione o riavvio, mi chiede di inserire la password di backup e non mi fa usare l’impronta digitale come faceva lollipop?

  8. Paolo ha detto:

    Dopo due giorni di utilizzo non noto particolari problemi. Reattivo e veloce come prima, non ho riscontrato problemi con la batteria. Utilissima la nuova funzione per prendere appunti con lo schermo spento senza sbloccarlo come nel note 5.

  9. MagoDoKosmo ha detto:

    E siamo al 24 maggio e ancora niente dell’arrivo di Marshmellow nel mio Note 4, brand T-Mobile ma con sim wind italia e sotto rete wind in Italia, qualcuno sa spiegarmi come mai? Ne via OTA ne via app del PC per backup che ora non mi ricordo il nome.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com