LG pronta a lanciare un G5 SE nell’imminente futuro?

5 Aprile 20167 commenti
Ebbene sì: la moda dei top di gamma depotenziati sembra aver pervaso anche LG. Stando alle ultime voci trapelate in rete, il brand potrebbe decidere di presentare al pubblico un nuovo dispositivo (medio di gamma) che prenderebbe il nome di G5 SE.

[ad#ad-petilli]

LG G5 SE in arrivo?

Com’è ovvio che sia, le attenzioni maggiori si concentrano sulle ultime due lettere del nome, vale a dire “SE“, le quali (in maniera del tutto naturale) richiamano alla mente il device presentato dalla società di Cupertino, ossia iPhone SE.

Quello che non tutti sanno è che l’azienda sudcoreana aveva registrato il marchio G5 SE durante il mese di febbraio, periodo nel quale non vi era ancora nessuna certezza in merito all’ultimo melafonino che Apple avrebbe poi ufficializzato.

Nonostante si parli ancora di rumor, la domanda che verrebbe spontaneo porsi è la seguente: LG presenterà ugualmente uno smartphone utilizzando quella specifica sigla oppure, visti i precedenti, opterà per soluzioni alternative?

7 risposte a “LG pronta a lanciare un G5 SE nell’imminente futuro?”

  1. nutci ha detto:

    Pezzo dopo pezzo…

  2. vios ha detto:

    sfornare dopo sfornare , come samsung

  3. sanio ha detto:

    ma no e stato tutto un malinteso é GIesse non g5se ? ellegi dei supermercati

  4. diego ha detto:

    LG pensasse a migliorare l’assistenza poi a lanciare nuovi prodotti….

  5. Iamyourfather ha detto:

    G5 SE è orripilante, non perché è brutto da pronunciare, ma per la brutta copia fatta da Apple …

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com