Joshua Perry, appassionato Android, alcune ore fa ha caricato sul proprio profilo Google+ una ricca galleria d’immagini con protagonisti il Nexus 4 e la sua base di ricarica wireless, conosciuta con il nome di Orb. Ovviamente ennesime e classiche fotografie non ci avrebbero incuriosito, infatti queste nuove immagini sono state catturate ai raggi X. Queste particolari immagini ritraggono i due dispositivi completamente nudi e come mamma Google li ha fatti.
[ad#antonio]
Le interessanti immagini ai raggi X del Nexus 4 mostrano chiaramente tutti i suoi dettagli interni, dalla batteria al modulo NFC, passando per le fotocamere e tutti gli altri sofisticati pezzi.
Orb è molto semplice al suo interno, infatti è possibile distinguere ai raggi X tutti i componenti che permettono al dispositivo di ricaricare il nuovo Nexus 4 senza cavo.
Certamente immagini affascinanti e particolari; eccole:
Altri utenti si sono spinti nelle curiose fotografie e ne potrete scovare molte altre tramite una semplice ricerca su Reddit.










Questo smartphone è fantastico. Da quando è mio ho smesso di imprecare. Sono state diffuse davvero tante balle, paragoni falsi con fotocamere di altri smartphone (la fotocamera è davvero molto buona), false recensioni sulla durata della batteria (mi dura un giorno con utilizzo medio intenso), falsi avvertimenti sulla fragilità del vetro che si romperebbe per surriscaldamento (cazzate ovviamente), false lamentele sullo streaming bluetooth (collegato tranquillamente ad auricolari bluetooth e al sistema audio della 500 di un mio amico)… tutte cazzate messe in giro dai concorrenti plasticosi ovviamente.. fate pure uscire s4, htc one e simili, volete capire che ii software gioca una componente fondamentale? Ogni volta che provo l’s3 mi viene da ridere per la laggosità squallida di un telefono a quel prezzo.. Il solo rivale che può temere questo nexus 4 potrà essere solo il prossimo nexus, esattamente come il galaxy nexus è stato superato solo dal nexus 4.
dimenticavo i falsi paragoni con la luminosità dello schermo (Che non tengo mai al massimo perchè dà fastidio) e dei colori (davvero REALI non falsi stile evidenziatori come gli amoled)
Aggiungo che è il primo telefono che non mi fa rimpiangere iphone per la qualità costruttiva media dei vari Android…una spanna sopra, consigliatissimo:)
E’ fatto motlo bene e in mano rispetto a un S3 è tutta un’altra sensazione di qualità. Mi dà un po’ fastidio il tasto power un po’ troppo in alto per essere attivato impugnandolo con una mano sola.
acqua olio controllo le gomme?
Confermo che sia un ottimo terminale. Colori da ricalibrare un po’ ma con CM o Paranoid si fa.
Sulla fragilità purtroppo confermo. Mi è caduto da un tavolo (75cm!) e si è frantumato completamente lo schermo.
Comprato in germania. LG Italia non lo raccoglie nemmeno per inviarlo all’estero in riparazione. Ho comprato il pezzo sostitutivo su eBay dagli USA e me lo sono aggiustato io.
senza cover è troppo scivoloso con vetri su entrambi i lati
Neeerd!
Concordo in pieno
Anche io ho il nexs 4 condivido quasi tutto del precedente post, non sono daccordo sul fatto che che il galaxsi s 3 prestazinalmente sia molto inferiore! Come materiali usati in nexsus4 a mio avviso e molto superiore, ma molto piu delicato .
Io avevo l’s3 e da ieri ho il nexus 4 un altro mondo davvero… Sto cellule è fantastico.. Fluidità assoluta… Tutta un altra storia…. E poi che bello solo a vadersi e a tenete in mano… :)
Scusate ragazzi ma devo dire che nel complesso il nexus 4 è un gran telefono ma io viaggi spesso per lavoro in auto e vi posso assicurare che l’uso con bluetooth e impossibile se non si usano le mani! Pecca che per l’uso che faccio io del telefono mi costringerà a cestinarlo presto.