LG Watch Sport: ecco come sarà

8 Febbraio 20175 commenti
Evan Blass ci svela in anteprima il design di LG Watch Sport, fratello di LG Watch Style le cui immagini sono trapelate già alcuni giorni fa.

[ad#ad-chiara]

E’ ancora una volta il blogger Evan Blass, conosciuto sulla rete come @evleaks a fornirci buone nuove riguardo ai prossimi indossabili marcati LG. A trapelare sono stavolta i render della versione sportiva, LG Watch Sport.

Le immagini ritraggono lo smartwatch in due versioni, una in grigio titanio e una in blu. L’indossabile ospita una corona rotante grazie alla quale sarà possibile spostarsi tra i vari menu. Presenti i due tasti fisici posizionati sul lato destro del quadrante circolare.

LG Watch Sport è stato recentemente avvistato su Geekbench rivelando le sue specifiche tecniche tra cui: processore Qualcomm quad-core da 1.09 GHz,  768 MB di RAM, 4 GB di memoria interna e batteria da 430 mAh. Il dispositivo dovrebbe poter contare su un display da 1,38″ con risoluzione di 480×480. Secondo i rumor, l’indossabile supporterà Android Pay, per questo non dovrebbero mancare la tecnologia NFC,  oltre al GPS e all’ LTE. L’indossabile avrà un costo di circa 349$.

La data di presentazione di LG Watch Sport e LG Watch Style è fissata per questa sera. Non ci resta che aspettare l’evento che si svolgerà nelle prossime ore per saperne di più.

5 risposte a “LG Watch Sport: ecco come sarà”

  1. klau1987 ha detto:

    ma la presentazione di wear 2.0 è visibile in streaming?

  2. Sandro ha detto:

    Dalle foto non sembra che la corona sia rotante

    • Iacopo Guarducci ha detto:

      La corona sarebbe il pippolo che sugli orologi stupidi si usa per spostare le lancette…

      • Marika Dei Colli ha detto:

        Quello che tu chiami pippolo ce l’hanno anche i rolex e non mi sembra siano orologi stupidi.

        • Iacopo Guarducci ha detto:

          …ed allora come chiameresti l’opposto di orologio intelligente/furbo/scaltro/accorto?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com