Moto E6 Plus dovrebbe essere molto più bello di Moto E6

30 Agosto 2019Nessun commento

Motorola ha recentemente lanciato sul mercato Moto E6, ma sembra intenzionata a commercializzare una versione Plus, aggiornata sia nella scheda tecnica che dal punto di vista estetico.

Moto E6 Plus dovrebbe infatti dire addio alle spesse cornici che caratterizzano il fratello minore e presentare un notch a goccia come la maggior parte degli smartphone ad oggi in commercio. Sulla scocca posteriore troveremo, invece, un lettore di impronte digitali e, soprattutto, una doppia fotocamera (probabilmente 13MP + 2MP), contro il singolo sensore della versione base.

Purtroppo sarà sempre presente la porta Micro USB anzichè una più moderna Type-C, mentre dovrebbe essere presente il jack per le cuffie.

Non abbiamo certezze circa la scheda tecnica, ma alcune fonti parlano di un processore MediaTek Helio P22, un quantitativo di memoria RAM compreso tra i 2 e i 4GB e una memoria interna di almeno 32GB, contro i 16 della versione base. Anche la batteria dovrebbe essere migliorata, passando da 3000 a 4000mAh.

Circa il prezzo possiamo solo ipotizzare una cifra superiore ai 150$, che è il prezzo richiesto per Moto E6. Probabilmente avremo qualche informazione in più durante IFA 2019.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com