Nexus Prime : ad ottobre con Verizon ?

30 Agosto 201117 commenti
Torniamo a parlare del Nexus Prime e della sua commercializzazione. Le ultime voci arrivate, confermerebbero l'uscita di questo nuovo device per il mese di ottobre, negli USA, tramite Verizon. La notizia potrebbe essere vera considerando che...

 [ad#ad-misterxdev]

…Verizon non ha voluto commercializzare il Galaxy S2 perchè lo riteneva poco competitivo rispetto a quello che sarebbe stato l’iphone 5 di prossima uscita, mentre, a quanto dice lo staff di BGR, il Nexus Prime sarebbe considerato di gran lunga superiore perchè dotato di catratteristiche hardware e software di eccellenza.

Il nome di questo nuovo device dovrebbe essere Samsung Droid Prime, ed ovviamente sarà il primo terminale a montare Android Ice Cream nonchè, il primo della casa Koreana, ad avere uno schermo Super Amoled Plus HD cioè con risoluzione di 1280×720 pixel.

Qualora questa notizia risultasse vera, resterebbe da vedere se lo stesso terminale, con le medesime caratteristiche, verrà reso disponibile anche agli altri provider e negli altri paesi.

Via

 

17 risposte a “Nexus Prime : ad ottobre con Verizon ?”

  1. Anonimo ha detto:

    Se ha lo schermo da 4.65″ sarà un epic fail di dimensioni bibliche! Speriamo bene.

  2. cozzeri ha detto:

    ma verizon non è l’operatore con le reti 4g?

    • Portaloffreedom ha detto:

      Le reti 4G ancora non sono in commercio. Sono solo in sperimentazione. Tu stai parlando delle reti LTE, una ulteriore nuova evoluzione del 3G (dopo hsdpa e hsupa)

      • Roberto DC ha detto:

        Negli stati Uniti il 4Ge’ una realta’ da tempo. Ormai tutto i carrier americani stanno convertendo le reti. Verizon, AT&T, Tmobile…

      • Markisha1979 ha detto:

        Aspetta, non facciamo confusione: cozzeri si sta confondendo ma la sua domanda è più che giustificata: Verizon non è quello delle reti CDMA? (quindi incompatibili col gsm e di conseguenza non importabili in europa???)

        Sarebbe una notizia di mer_a…

        • Anonimo ha detto:

          eh si!!!questo dicevo io!ho pensato che se lo commercializza verizon noi in europa(avendo frequenze diverse)non lo potremmo usare e che quindi non lo potremmo prendere dall’america come feci con il nexus s

        • Genesio Lini ha detto:

          vari rumors danno il nexus prime come compatibile sia con 3g che CDMA

      • Markisha1979 ha detto:

        Aspetta, non facciamo confusione: cozzeri si sta confondendo ma la sua domanda è più che giustificata: Verizon non è quello delle reti CDMA? (quindi incompatibili col gsm e di conseguenza non importabili in europa???)

        Sarebbe una notizia di mer_a…

      • cozzeri ha detto:

        ah ok hai ragione,mi sono confuso

  3. Asd ha detto:

    E dovremmo ritenere affidabile una società che ha rifiutato il GS2 perché non lo riteneva competitivo?

  4. Baloonaloon ha detto:

    Mi sa che chi ha comprato il galaxy s2 è già pentito perchè dopo 3 mesi viene scalzato clamorosamente chissà se lo aggiornaranno a differrnza di Apple e della loro serietà

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com