[ad#ad-misterxdev]
…Verizon non ha voluto commercializzare il Galaxy S2 perchè lo riteneva poco competitivo rispetto a quello che sarebbe stato l’iphone 5 di prossima uscita, mentre, a quanto dice lo staff di BGR, il Nexus Prime sarebbe considerato di gran lunga superiore perchè dotato di catratteristiche hardware e software di eccellenza.
Il nome di questo nuovo device dovrebbe essere Samsung Droid Prime, ed ovviamente sarà il primo terminale a montare Android Ice Cream nonchè, il primo della casa Koreana, ad avere uno schermo Super Amoled Plus HD cioè con risoluzione di 1280×720 pixel.
Qualora questa notizia risultasse vera, resterebbe da vedere se lo stesso terminale, con le medesime caratteristiche, verrà reso disponibile anche agli altri provider e negli altri paesi.
Via
Se ha lo schermo da 4.65″ sarà un epic fail di dimensioni bibliche! Speriamo bene.
Sono d’accordo. Spero davvero che non sia così grande, perchè moltissima gente di sicuro non lo comprerebbe. Questa mania del “Io ce l’ho più grosso”, proprio non la capisco.
spero che la samsung dia dei pantaloni nuovi in dotazione col nexus
ahahahhaahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah
Speriamo di no, mi toccherà prendere il Nexus S in quel caso
ma verizon non è l’operatore con le reti 4g?
Le reti 4G ancora non sono in commercio. Sono solo in sperimentazione. Tu stai parlando delle reti LTE, una ulteriore nuova evoluzione del 3G (dopo hsdpa e hsupa)
Negli stati Uniti il 4Ge’ una realta’ da tempo. Ormai tutto i carrier americani stanno convertendo le reti. Verizon, AT&T, Tmobile…
attento! cdma E 4G sono due cose diverse….
Aspetta, non facciamo confusione: cozzeri si sta confondendo ma la sua domanda è più che giustificata: Verizon non è quello delle reti CDMA? (quindi incompatibili col gsm e di conseguenza non importabili in europa???)
Sarebbe una notizia di mer_a…
eh si!!!questo dicevo io!ho pensato che se lo commercializza verizon noi in europa(avendo frequenze diverse)non lo potremmo usare e che quindi non lo potremmo prendere dall’america come feci con il nexus s
vari rumors danno il nexus prime come compatibile sia con 3g che CDMA
Aspetta, non facciamo confusione: cozzeri si sta confondendo ma la sua domanda è più che giustificata: Verizon non è quello delle reti CDMA? (quindi incompatibili col gsm e di conseguenza non importabili in europa???)
Sarebbe una notizia di mer_a…
ah ok hai ragione,mi sono confuso
E dovremmo ritenere affidabile una società che ha rifiutato il GS2 perché non lo riteneva competitivo?
rispetto ad iphone 5 c’è scritto nell’articolo…
Mi sa che chi ha comprato il galaxy s2 è già pentito perchè dopo 3 mesi viene scalzato clamorosamente chissà se lo aggiornaranno a differrnza di Apple e della loro serietà