Nexus Prime : ad ottobre con Verizon ?

30 Agosto 201117 commenti

Torniamo a parlare del Nexus Prime e della sua commercializzazione. Le ultime voci arrivate, confermerebbero l'uscita di questo nuovo device per il mese di ottobre, negli USA, tramite Verizon. La notizia potrebbe essere vera considerando che...

 

…Verizon non ha voluto commercializzare il Galaxy S2 perchè lo riteneva poco competitivo rispetto a quello che sarebbe stato l’iphone 5 di prossima uscita, mentre, a quanto dice lo staff di BGR, il Nexus Prime sarebbe considerato di gran lunga superiore perchè dotato di catratteristiche hardware e software di eccellenza.

Il nome di questo nuovo device dovrebbe essere Samsung Droid Prime, ed ovviamente sarà il primo terminale a montare Android Ice Cream nonchè, il primo della casa Koreana, ad avere uno schermo Super Amoled Plus HD cioè con risoluzione di 1280×720 pixel.

Qualora questa notizia risultasse vera, resterebbe da vedere se lo stesso terminale, con le medesime caratteristiche, verrà reso disponibile anche agli altri provider e negli altri paesi.

Via

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com