Nexus S e Xoom non riceveranno Android 4.2

14 Novembre 201231 commenti

Poche ore fa Google ha rilasciato le immagini ufficiali basate sull'ultima versione di Android, ovviamente Jelly Bean nella versione 4.2, per i dispositivi della famiglia Nexus: fra questi possiamo notare l'assenza del Motorola Xoom e soprattutto del Nexus S,  il predecessore del Galaxy Nexus prodotto sempre da Samsung.

A quanto pare entrambi i dispositivi si fermeranno alla versione 4.1.2 di Jelly Bean, un ottimo traguardo comunque considerando quanto tempo è passato dalla loro data di uscita. Esattamente come successo con il Nexus One, hanno ricevuto ben 2 Major Update (aggiornamenti importanti) che hanno portato Ice Cream Sandwich e Jelly Bean 4.1, partendo da Honeycomb per lo Xoom e da Gingerbread per il Nexus S.

Inutile dire che arriveranno centinaia di ROM basate sull’ultima versione di Android per entrambi i dispositivi grazie al lavoro di grandi community piene di programmatori talentuosi come XDA. Ora la domanda che ci poniamo è: sarà Android 4.2 l’ultimo aggiornamento per il Galaxy Nexus? La storia ci dice che molto probabilmente è così, ma ne avremo la certezza solo il prossimo anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com