NOA F10 Pro: primo smartphone dell’azienda con tripla fotocamera

11 Febbraio 2019Nessun commento

NOA F10 Pro sarà presentato ufficialmente il prossimo 26 febbraio 2019 in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Il nuovo smartphone sarà caratterizzato da una fotocamera dotata di AI, ricarica wireless veloce e molto altro.

Il nuovo smartphone F10 Pro sarà costituito da un display IPS da 6,3 pollici con risoluzione FHD+ con notch a goccia contente la fotocamera frontale, processore MediaTek Helio P60 Octa-Core affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

NOA F10 Pro

Il comparto multimediale dello smartphone, sarà costituito da una tripla fotocamera posteriore 20 + 16 +5 MP e una fotocamera frontale da 25 MP posizionata all’interno del notch del display. Il dispositivo avrà anche il supporto dell’intelligenza artificiale AI che consentirà di riconoscere diverse modalità di scatto come: Ritratto, Urbano, Notte, Gourmet, Cielo blu, Tramonto, Paesaggio, Controluce, Spiaggia e Pianta. Inoltre, sarà presente la funzione di scatto multiplo in grado di scattare contemporaneamente diverse foto ottenendo un’unica immagine da 96 Megapixel.

NOA F10 Pro sarà, inoltre, caratterizzato da una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida e sistema operativo Android 9.0 Pie. Lo smartphone sarà disponibile alla vendita nelle colorazione “twilight” nero e blu al prezzo di 299 euro.

Tutti i modelli della serie Element sono dotati di una cura premium NOA in più12 mesi di garanzia, che copre i danni accidentali causati dalla negligenza dell’utente, creando valore aggiunto al prodotto.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy M30: render conferma le specifiche e display Infinity-V

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com