Nokia 3, 5 e 6: ecco gli spot ufficiali dei tre smartphone

27 Febbraio 20172 commenti

Nokia, durante la giornata di ieri, ha presentato al pubblico del Mobile World Congress di Barcellona le unità 3, 5 e 6 (oltre al chiacchieratissimo feature phone 3310) che, di fatto, segnano il debutto di un marchio evergreen all'interno del panorama Android.

Il ritorno di Nokia

Di seguito condividiamo con voi i tre video promozionali, rintracciabili all’interno del canale Youtube di The Phone Commercials, per mezzo di cui l’azienda mette in risalto le peculiarità estetiche e costruttive dei suoi device:

  • Nokia 3

L’entry level si caratterizza per un display da 5 pollici con risoluzione HD, processore Mediatek 6737, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna (espandibile). Fotocamere (frontale e posteriore) da 8MP.

Prezzo di vendita pari a 139 euro.

  • Nokia 5

La variante in questione possiede uno schermo HD da 5.2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 430, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna (espandibile). Fotocamere da 13MP ed  8MP.

Prezzo di vendita pari a 189 euro.

  • Nokia 6

Il top di gamma ha a bordo un display da 5.5 pollici in FullHD, processore Qualcomm Snapdragon 430, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (espandibile). Fotocamere da 16 ed 8 MP.

Prezzo di vendita pari a 229 euro (segnaliamo l’edizione limitata Arte Black a 299 euro).

Qual è il vostro parere in merito all’atteso ritorno di Nokia nel settore mobile e, soprattutto, a diretto contatto con il sistema operativo di Google?

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani:

  • Pagina dell’evento: Tutti gli articoli e anteprime direttamente dall’mwc saran pubblicate qui.
  • Telegram: Iscrivetevi al nostro canale telegram, per aggiornamenti in tempo reale sui nostri spostamenti
  • Instagram: foto, video, e altre storie mediante il nostro profilo ufficiale!!
  • Facebook: Faremo qualche diretta che potete seguire dal vivo. Seguiteci tra i padiglioni del MWC e interagite con noi live. Seguiteci, dunque, sulla nostra pagina ufficiale!
  • Twitter:  Se amate i cinguettii da 140 caratteri, non potrete non apprezzare il nostro profilo twitter ;)
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com