OnePlus 3: nuovi render svelano una back cover “discutibile”

3 Gennaio 201628 commenti

Aumentano l'interesse e la curiosità in relazione al futuro OnePlus 3. Focalizzandoci in particolar modo su tutto ciò che riguarda l'impatto estetico del terminale, giungono sul web alcuni render che mettono in risalto uno specifico dettaglio costruttivo.

OnePlus 3 all’insegna del velluto

Il device, che dovrebbe essere rilasciato durante il primo semestre di quest’anno, si mostra in alcuni concept realizzati dal noto desiner Hasan Kaymak. In questo caso, l’attenzione è stata concentrata principalmente sul retro di OnePlus 3: oltre a sottolineare la presenza di una doppia fotocamera, è stato ipotizzato un connubio tra metallo (lungo le cornici laterali) ed una superficie in materiale morbido, simile al velluto.

OnePlus 3 nuovi render svelano una back cover discutibile (3)

Tuttavia, per quanto la percezione di una simile scelta possa essere considerata apprezzabile, specialmente sotto il profilo del touch and feel, è altrettanto vero che le impronte delle dita potrebbero rappresentare una vera e propria costante mentre si utilizza OnePlus 3. Qual è il vostro parere a riguardo? Nel caso in cui trovasse conferma quanto visto finora, vi riterreste soddisfatti oppure no?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com