Sembra dunque che anche OnePlus, secondo fonti molto attendibili, produrrà una versione standard e una pro in cui dovrebbe essere presente anche il 5G. Infatti nel tweet allegato al testo c’è un’immagine che sembra ritrarre materiale di marketing relativo alla nuova gamma dove spicca il riferimento a OnePlus 7 Pro.
Nelle scorse settimane non sono mancati i rumors in riferimento a questo smartphone, sicuramente molto atteso. Tra le caratteristiche presunte rientrano SoC Snapdragon 855, schermo AMOLED da 6,5″ configurazioni di memoria con 8 o 12 GB di RAM e 128 e 256 GB di ROM, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MegaPixel e fotocamera anteriore pop-up da 16 MegaPixel.
Okay, so I'm gonna stop with the estimations and give you all what you want. I can confirm that #OnePlus7 Series is launching globally on "14th May" 2019! Exactly 1 month left for #OnePlus' Flagship Killer to be revealed! According to earlier leak: #GoBeyondSpeed! #OnePlus7Pro pic.twitter.com/KlUpHjZms7
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) April 14, 2019
Le differenze tra modello standard e pro non sono ancora chiare, anche se dalle immagini emerge che quest’ultimo dovrebbe avere una diagonale di schermo più ampia e la presenza del 5G.