OnePlus X Limited Ceramic Edition è disponibile da oggi

10 Dicembre 2015Un commento

Le case produttrici di smartphone sono sempre alla ricerca di materiali eleganti e resistenti con cui costruire i loro dispositivi, ma l'idea di OnePlus è senz'altro innovativa: OnePlus X Limited Ceramic Edition è infatti uno smartphone composto da una ceramica in ossido di zirconio.


Il materiale scelto richiede un processo molto complicato per essere prodotto che richiede 25 giorni di lavorazione, quindi saranno fabbricate solo 10.000 unità di OnePlus X Limited Ceramic Edition.

La nuova variante dello smartphone sarà venduta al prezzo di 346 dollari e le vendite inizieranno da questa serata tramite il solito sistema ad inviti che tanto ha fatto penare OnePlus in passato. Precisiamo che per ordinare un OnePlus X Limited Ceramic Edition bisognerà possedere un invito speciale, in quanto il regolare invito per OnePlus X non permetterà tale acquisto.

OnePlus X Limited Ceramic Edition ha uno schermo da 5 pollici AMOLED con una risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel ed un processore Qualcomm Snapdragon 801 che lavorerà insieme ai 3 GB di RAM. Il dispositivo monta inoltre 16 GB di memoria interna espandibili tramite l’uso di una scheda micro SD fino a 128 GB e ha la possibilità di ospitare due schede SIM.

Il comparto fotografico di OnePlus X Limited Ceramic Edition fa registrare la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel per scattare selfie di qualità. Così come il suo fratello OnePlus 2, anche OnePlus X Limited Ceramic Edition ha come sistema operativo Oxygen OS basato su Android Lollipop.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com