Oppo A35 certificato presso TENAA

25 Dicembre 2015Commenti disabilitati su Oppo A35 certificato presso TENAA
Il nuovo dispositivo Oppo A35, è stato certificato in Cina presso TENAA. Lo smartphone avrà a disposizione uno schermo da 5 pollici con una risoluzione HD 720p ed una densità per pixel di 294 ppi.

[ad#ad-claudio]

Secondo quanto riportato nell’analisi della certificazione, Oppo A35 avrà un processore dal chip ancora non precisato, con otto core con frequenza di clock fissata a 1.5 ghz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna che sarà espandibile fino a 128 GB tramite l’uso di una scheda micro SD.

Il comparto fotografico di Oppo A35 prevederà la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel che assicurerà selfie di ottima qualità.

Il dispositivo sarà spesso appena 7 mm e peserà solo 133 grammi, ed avrà il supporto alle connettività 4G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e micro USB.

Una volta ottenuta la certificazione TENAA, possiamo presumere che Oppo A35 sia in dirittura d’arrivo e quindi possiamo aspettarci l’annuncio ufficiale e la presentazione a breve, quando forse finalmente avremo più dettagli su prezzi e disponibilità nei vari mercati.

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com