OPPO A79: smartphone di fascia media con caratteristiche interessanti

27 Novembre 2017Nessun commento

.Negli ultimi mesi stiamo assistendo al grande impegno che l'azienda cinese sta mettendo nel proprio lavoro. Abbiamo visto l'uscita di diversi device e questa sembra essere la volta dell'OPPO A79.

A non molte settimane dall’uscita dei modelli R11 ed R11s, top di gamma di casa Oppo, e del modello F5 l’azienda cinese ha ufficializzato l’uscita di un nuovo device che andrà a collocarsi nella fascia media del mercato dei dispositivi mobili. Come già fatto su altri modelli, Oppo ha deciso anche qui di utilizzare un display, di dimensioni generose, caratterizzato dall’avere un rapporto 18:9.

Nel descrivere le principali caratteristiche partiamo proprio dal display, che risulta essere un Amoled da 6 pollici con risoluzione 2160 x 1080. Il cuore pulsante del device è un MediaTek MT6763T che lavora con frequenza pari a 2,5GHz affiancato da una GPU MALI G71 e da ben 4GB di memoria RAM. Altra caratteristica in linea con gli altri dispositivi Oppo riguarda il sensore biometrico, che è posizionato sulla parte posteriore dove troviamo anche la fotocamera posteriore, singola, con risoluzione da 16 megapixel e flash LED. Sulla parte frontale, oltre il grande display, è presente la fotocamera da 16 megapixel e il resto dei sensori, quali ad esempio quello di prossimità. Riguardo la parte inerente l’autonomia abbiamo una batteria da 3000 mAh avente supporto di ricarica rapida VOOC. Il device dovrebbe essere commercializzato subito, a partire dal 30 Novembre, e sarà immesso sul mercato con Android 7.1.1,avente interfaccia proprietaria ColorOS 3.2, ad un prezzo di circa 300 Euro (2399 Yuan) nelle colorazioni Black e Rose.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com