OUYA: in arrivo ChronoBlade per la console Android

17 Giugno 2013Nessun commento

Nel mese di maggio il team di OUYA ha terminato le spedizioni della console Android ai propri finanziatori e, oltre ai primi giochi home-made, iniziano a circolare rumors sulla portabilità di alcuni titoli di prestigio: tra tutti spicca ChronoBlade.

Sviluppato nWay, Chrono Blade è un RPG multiplayer browser-based, che permette una modalità di gioco co-op che PvP. Il team di sviluppo è stato fondato da Davy Jones, il creatore della serie Grand Theft Auto e ciò garantisce un prodotto di qualità.

I personaggi si muoveranno in un complesso “multiverso” e potranno darsi battaglia sfruttando oltre 30 tipi di attacchi aerei e terrestri. Lo stile di gioco potrà essere personalizzato da ogni player modificando le caratteristiche del proprio personaggio, creando un profilo peculiare alle proprie necessità.

Il gioco è attualmente in versione beta, ma verrà rilasciato gratuitamente entro la fine dell’anno per Ouya, iOS, Android ed i browser più utilizzati. Se nel mentre volete aiutare gli sviluppatori, potrete richiedere di diventare anche voi Beta-tester seguendo le indicazioni presenti in questa pagina. Per maggiori informazioni, fate riferimento alla pagina Facebook di ChronoBlade o al sito ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com