[ad#ad-tubiello]
Come sappiamo, se per Apple ngli States le cose procedono dal punto di vista legale piuttosto bene, altrettanto non si può dire dall’altra parte dell’Oceano. Recentemente, nel Regno Unito, è stato infatti stabilito che i tablet Samsung non copiano affatto iPad, ed Apple è stata condannata a scusarsi pubblicamente sul proprio sito e mediante annunci da pubblicare sulla carta stampata per sei mesi.
Ovviamente Apple è ricorsa in appello contro una decisione tanto umiliante e la vicenda non è ancora finita. Nel frattempo, una striscia comica propone a Cupertino idee originali per uscirne, come scrivere le scuse in Klingon o una combinazione di testo bianco su sfondo bianco, ma alla fine la soluzione scelta è un’altra. Quante possibilità ci sono che una di queste ipotesi si realizzi davvero?

Ok, facciamo una bella risata e speriamo che si finiscano queste ripetitive battaglie di brevetti
se apple perdesse tutte le cause, finirebbe tutto.
Veramente INIZIEREBBE tutto, possibile che non ti accorgi quanto siano dittatori in tutte le loro cose?
e tu non ti accorgi di come Apple (nel bene e nel male) sia stata la trascinatrice di “piccole rivoluzioni” a cui poi si sono attaccati a carretta tutti gli altri? Che abbia copiato idee di altri poco conta; l’interfaccia Xerox è un chiaro esempio: se non la “copiava” e non la dava al pubblico con l’usabilità minima che Xerox non era riuscita a dare, oggi saremmo ancora qui a lavorare con finestre non sovrapponibili, perché nessuno ci avrebbe pensato per diversi anni…
Ti contraddici da solo: google ha migliorato ciò che aveva fatto apple, così come apple aveva fatto con xerox. Però cosa fa di diverso apple? Chiude tutto sotto il lucchetto dei brevetti per farci soldi e tenere un monopolio, google rilascia sorgenti alla comunità (vedi l’ultimo acquisto).
E poi… quando copia apple va bene, quando gli altri si ISPIRANO ad apple non va bene? Ma chi lo stabilisce questo???
i brevetti?? se uno fa brevettare tutto la colpa non è di chi brevetta ma di fa brevettare… se poi uno PAGA per brevettare ha il DIRITTO di farli valere in tribunale… LO FA CHIUNQUE ABBIA BREVETTI… è una politica SBAGLIATISSIMA MA E’ COSI… basterebbe solo non far brevettare cose come il design e, perchè no, anche cambiarlo samsung, è sempre in mezzo a discussioni in tribunale… sarà che forse un pelino di torto lo ha anche lei?
cioè, se gli altri copiano è male, ma se apple lo fa è giustificata? ma per favore…
[…] (…)Continua a leggere Patent war, un fumetto ironizza sulle scuse che Apple deve a Samsung su Androidia… […]
Apple DEVE perdere tutte le cause!!!
E se le vincesse sarebbero gli utenti a perderci. E’ la competizione che permette al mondo di migliorare. Un po’ come se Mr. Ford avesse brevettato l’auto costruita in catena di montaggio
Ora dove sono quelli che hanno sempre da ridire su android
Da nessuna parte visto che si parla di Apple vs Samsung… cosa centra “Android”?
E’ da decenni che si guardavano gli scontro Apple vs Microsoft, che divenivano Apple vs Pc (generico, di nessuna marca, o di tutte)… Adesso ancora, è la stessa cosa, perché parlare di Android in una causa in cui Apple accusa Samsung di aver fatto prodotti troppo simili ai loro? Molte altre case produttrici hanno dimostrato di poter fare cellulari e tablet diversi (e per certi aspetti anche più belli) di iPhone e iPad… perché Samsung non c’è riuscita?
molte altre case semplicemente non raggiungono nemmeno lontanamente le vendite di samsung, per questo l’accanimento di apple nei suoi confronti è maggiore.
oh ma che palle!siamo su un blog android vedi te..
proprio quello che avevo detto io in un commento…palla di cristallo…
Eh si, serviva la palla di cristallo e questo fumetto per anticipare quello che Apple ovviamente scriverà su quella pagina.
Apple umiliata hahahahahahahah
Si, samsung ha vinto perché il giudice ha sancito che siccome galaxy and co. sono delle ciofeche non si possono davvero confondere con gli iPad & co. scusate androddiani, ci sembrava che samsung avesse copiato mentre invece ha prodotto solo schifezze nemmeno paragonabili ai nostri prodotti come ha sancito il giudice. Scusateci per aver pensato che i galaxy fossero seppur lontanamente sullo stesso piano dei nostri prodotti. WHUAHAHAHAHAHA. Era meglio perderla sta causa per samsung… E raccontatela tutta la sentenza…
Ma sto coglione chi lo ha liberato???
Mah!
Mi sa che fai un pò di confusione tra la sentenza e la satira…
Veramente il giudice ha detto che il galaxy tab è meno cool dell’ipad. Cool, a casa mia, significa “di tendenza”. “Di tendenza”, sempre a casa mia, significa “di moda”. “Di moda”, sempre a casa mia, significa che è “per decerebrati che non riescono a fare una scelta con la propria testa”, ma devono per forza seguire il gregge per conformarsi. E il tuo definire come “nostri” i prodotti della apple non fa che confermare la tua appartenenza al gregge (come se apple dividesse con te gli introiti, non hai capito di essere solo un pollo a cui hanno fatto sganciare sai solo tu quante centinaia di euro).
Io cool lo tradurrei con fico. Mi sembra decisamente la parola più adatta. Senza che ci perdi 10 righe per un ragionamento che… dai :)
Personalmente ritengo che i Samsung siano esteticamente molto più belli di iphone… Il mio galaxy s plus costato solo 250 euro mi piace ,molto più dell iphone 4s, inoltre ha la schermo più grande, poi ci sono galaxy s2 e s3 che personalmente ritengo superiori ad apple non solo esteticamente
Anche io ho un Splus e condivido in pieno la tua affermazione. Anzi dirò di più: il prezzo di un iPhone non giustifica il valore del prodotto di Apple che secondo me non vale più di 300 € vista l’impossibilità di farci quello che vuoi addirittura nemmeno di aprirlo per cambiare la batteria! Se sei in grado di pensare col tuo cervello, allora c’è un Android nel tuo cuore!
[…] (…)Continua a leggere Patent war, un fumetto ironizza sulle scuse che Apple deve a Samsung su Androidia… […]
Io ho un 4s e un galaxy s e dico che sono ottimi entrambi pertanto consiglio ai sostenitori di apple e a quelli di samsung: scopate,scopate scopate!
Samsung nn copia migliora…
Apple .-.
concordo con cirillo chiunque lui sia !! è la samsung infatti a fare i cell e i tablet + belli !! XD