I ragazzi di Mr. Number hanno realizzato una simpatica infografica che ci mostra alcune azioni abituali degli utilizzatori di smartphone Android e come utilizzano i loro dispositivi. Secondo la ricerca, l'85% degli utilizzatori manda almeno un messaggio ogni giorno e il 63% non comprerebbe mai un nuovo iPhone, a qualunque prezzo.
[ad#ad-gualdi]
Vi lasciamo all’infografica, buona visione!

63% +1, iphone neanche regalato …
no in verita’ io se mi regalassero un iPhone 4S o 5, lo prenderei.
poi lo venderei e mi prenderei un Galaxy S3 xD
ciò è l’unica cosa sensata da fare.. sfruttare questi pecoroni xD
Io lo venderei e mi terrei quei soldi ben stretti
Io comprerei 730 ciambelle.
io lo userei per livellare il tavolo che dondola
Cavolo che zeppa costosa!!! :D
Io lo distruggerei per toglierne almeno uno dalla circolazione..se tutti facessimo così forse anche gli applefan comincierebbero a capire la potenzialità di android..
se vendi l’ifon5 ti prendi l’S3 con 200€ di ricarica o 10 pizze con groupon…
Generale de sta MINCHIAAAA emminchiiiaaa
Ahaha .Certo! .. gli stupidi… vanno sfruttati!! xD!
https://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/iphoneparodia-la-tavanata-eterna-video-ironico-per-liphone-5-127851
In effetti potrebbe essere sottostimata la percentuale, se il sondaggio lo fai qui nel forum, però in via generale di gente possibilista ce ne sta… io ero uno di quelli finché non mi sono ritrovato per le mani un iPhone 4. A quel punto, rivenduto al volo e preso un nexus. :D Unico pregio dell’iPhone che si rivende bene. Io l’ho appioppato ad un Apple-fan-boy per udite udite… 450 euri! Penso di aver fatto un affare io… ma lo pensa anche lui… boh? Uno dei due SICURAMENTE sbaglia… :D
beh, non è detto è uno di quei casi win-win
Cioè, mi stai dicendo che potremmo aver vinto entrambi? Aspè aspè… ho capito: tu intendi dire che entrambi abbiamo avuto soddisfazione nella vendita-acquisto. Ok, ci può stare. Però io per affare intendo non solo l’aspetto economico, quanto un connubio di cose tra cui magari avere la soddisfazione e la libertà di decidere cosa fare con il mio device.
hai fatto felice un bambino pover (ora è più povero di mezzo cubo)
uhauhauhuahuhauhua
O, per meglio dire, di mezzo culo, visto che gli è costato una chiappa…
Siiiiii sbattetemi forteeee
Mah….vorrei proprio vedere se domani uscisse un iphone da 150/200 eurini in quanti non lo comprerebbero!!
io no di sicuro
Per darti un iphone da 150euro la apple neanche ci mette dentro le schede.tanto varrebbe comprare un videoregistratore falso con dentro un mattone da qualche truffatore all autogrill.
Quoto assolutissamenteeee…
Però useràno la roba fallate come il 5 che sta più di 700 euro
a parte che considerando i prezzi della apple per 200 euro ti darebbero al massimo un 3310 rivestito d’alluminio… e comunque su quella fascia di prezzo ci sono ottimi android, e non cambierei android con ios per nessun motivo al mondo!
nell’ iphone sono presenti componenti per un totale di 280 euro e lo vendono a 700 euro.. immagina se lo vendessero a 150 quattrini
mi terrei stretto il mio xperia U da 200 euro
Tanto sono tirchi con 150 euro ti vendono solo le plastiche quelli della Apple !
IPhone neanche se mi pagano… Android a vita!!!
Non e colpa di nessuno se compri i cellulari con la mancia della nonna
Commento decisamente inappropriato. Non tutti hanno 730€ da spendere per un iPhone, e non tutti credano che valga la pena spendere tanto per uno smartphone. Android è bello anche perché esiste per tutte le tasche.
Esiste per tutte le tasche, è molto personalizzabile e aperto, non devi fare jailbreak (si scrive così?) o root per installare app scaricate e, nonostante tutto, è molto user friendly (l’inglese non è il mio forte)
si scrive così.
E poi con 700 mi prendo al volo il note 2 *_*
probabilmente è un merito e non una colpa
Coca cola zero..zero zucchero zero storie..it’s possible…
Fuma meno..
Noo non dirglielo che poi io vado in fallimento se non compra più da me ahahahhaha
i soldi della mancia di mia nonna sarebbero sprecati x comprare un iphone. visto che quel telefono nn vale neanche la metà di quello che lo fan pagare.
Troppo limitato lphone android a vita
Tu sei limitato da come parli sembri un quattordicenne brufoloso non un programmatore quindi cosa vuoi sfruttare tu che nn capisci una sega
Ha parlato Dante Alighieri…
Nel mezzo del cammin di nostra giornata mi ritrovai in una selva nebbiosa la dove la mia vagina era smarrita..arrivava una fava all’albero,la stuprarono,cadde stravolta..e rimase nelle aperte fauci losperma..lo bevve….
non credo occorrano chissà quali competenze per comprendere che ios non ti consente di fare cose elementari che android permette, basta prendere in mano uno smartphone e constatarlo… prova a vedere un sito in flash, a metterti un widget nella home, ascoltare un mp3 che ti inviano per email, prendere files da una chiavetta, usare uno sfondo animato, vedere un video senza prima convertirlo e prenderlo da itunes… qualunque quattordicenne brufoloso è in grado di verificare cose così elementari.
Non sono di certo queste cose che rendono migliore un telefono rispetto ad un’altro ;) flash ormai non lo avete più nemmeno voi, e poi vorrei sapere quante volte hai scambiato una canzone con un’altra persona (forse 2/3 per provarli).. Non difendo tho75gb, ma molte cose scritte da te sono poco vere o irrilevanti ;)
non sostengo che sono cose che rendono un telefono migliore, sostengo che sono cose che rendono un telefono meno limitato.
flash continua a essere compatibile anche con jb, per i pochi che hanno la fortuna di averlo, solo non è supportato più nativamente dal sistema operativo. gli mp3 per email a me per lavoro capita continuamente di doverli visionare (o per meglio dire ascoltare), non mi riferisco certo a scambio di canzoni ma a brani che mi mandano musicisti per colonne sonore (lavoro nella fiction). tu mi dirai fatteli mandare con wetransfert o servizi analoghi, peccato che usino tutti flash, e l’ftp non sono in grado di usarlo… sarò un caso particolare, ma non credo di essere l’unico al mondo! e comunque parlavo di email come esempio, gli mp3 che non passano per itunes te li dai sui denti, a meno che non scarichi un’app a pagamento che ti consente di ascoltarli che ho scaricato al mio capo, che però ti gestisce gli mp3 che non passano per itunes a parte, in una libreria ghettizzata…
di poco vero non credo di avere detto nulla, uso iphone e ipad abitualmente per risolvere le beghe ai miei capi che li possiedono, semmai posso aver detto cose che per te sono irrilevanti, senza sfondo animato di certo non muore nessuno, ma che sommate sicuramente e oggettivamente rendono l’ios più limitato di android. o, per dirla meglio, rendono l’esperienza d’uso dell’utente più limitata. con questo, ripeto, non voglio dire che android è migliore, solo che è meno limitato e più personalizzabile, il che per alcuni utenti può essere addirittura un difetto. di certo non per me. :)
casi particolari a parte (ce ne sarebbero anche da parte Apple), molti preferiscono, tra cui me anche se sono un programmatore, la vita “facilitata” di Apple, in cui non ci sono mai problemi e tutto è molto “friendly” ;) poi ad ognuno piace il proprio senò non lo prenderebbe, ma alcune delle cose elencate come difetti per me sono pregi! essendo un sistema chiuso è meno attaccabile…
sì ma infatti sono perfettamente d’accordo nell’affermare che sono sistemi operativi molto differenti, ambedue in grado di soddisfare il proprio tipo d’utenza e quelli che ho elencato come limiti (non difetti!) per alcuni possono essere pregi perché confondono meno le idee con settaggi vari, anche se è un discorso che non comprendo fino in fondo: qualunque android acquisti, se vuoi usarlo senza nessun tipo di personalizzazione, limitandoti a usare le impostazioni predefinite come faresti con un iphone, non presenta alcuna difficoltà maggiore d’uso di un iphone, secondo me. I limiti che ho elencato non aumentano in nessun modo la difficoltà d’uso in un utente base. Puoi chiamare, scrivere sms, usare gmaps, facebook, twitter, scrivere email, scattare una foto e così via con la stessa semplicità di ios. Però SE VUOI puoi fare anche quello che ti ho detto, con iPhone no. Non vedo come possa essere considerato un vantaggio fare i salti mortali per ascoltare un semplice mp3, che se non lo installi passando per la sincronizzazione iTunes (da UN SOLO MAC da te scelto, ASSURDO!!!) o acquistandolo dallo store non hai modo di sentirlo, o che vantaggio ci sia a non poter usare periferiche OTG, a non poter cambiare una batteria senza passare per l’assistenza, non poter espandere la memoria con una sd e così via (lo so che anche diversi device android non consentono l’espansione via sd, ma non è una castrazione del sistema operativo, è una scelta di singoli produttori relativa a singoli smartphone, e l’utente ha ampia scelta in senso contrario… non so se ios in teoria consentirebbe l’uso di sd esterne, ma essendo montato dal solo iphone che non lo consente si tratta di congetture del tutto ipotetiche e inutili).
Poi se parliamo di sistema meglio ottimizzato, più sicuro ecc. il discorso è diverso, ma non è a quello che si riferiva giansal nè io parlando di limitazioni, che esistono rispetto ad android e sono indiscutibili.
Dimmi una sola operazione sull’OS e la GUI che è possibile compiere con iPhone che con Android non è possibile fare, sicuramente ce ne saranno ma mi sfuggono.
quanto all’attaccabilità, per carità, sono certo che android è vulnerabilissimo e iphone è blindato, ma non mi è mai capitato di imbattermi personalmente in utenti nè iphone nè android che hanno subito attacchi… mi sembra più una paranoia che altro, basta avere un minimo d’attenzione su quello che si clicca e quello che s’installa e possono dormire tutti sonni tranquilli, o quasi.ciao!
Non è proprio vero quello alcune cose che hai scritto.. La sincronizzazione puoi farla con 5 iTunes diversi (potresti dire che sono ancora pochi, ma non tutti hanno 5 computer) e la musica posso anche non metterla sull’iphone ma sentirla in streaming con Match Music ;) l’ad esterna non la trovo “utile” come invece è per altri!
Cose che Android non può fare ed Apple si non me ne vengono in mente, ma di sicuro non è possibile cambiare il dispositivo se guasto in 2 minuti, o avere aggiornamenti appena essi escono! e secondo me, la questione aggiornamenti, è molto più grave della mancanza dello sfondo animato, della sd e dello scambio di musica :) anche perché è proprio sul sistema operativo che si basa il tutto!
itunes match costa 25 euro l’anno e per usare lo streaming consumi traffico, sempre se il traffico è disponibile dove ti trovi… quanto ai 5 itunes, ti confondi con la possibilità di loggarti a 5 itunes col tuo iphone, ma quello con cui puoi sincronizzare la libreria e scaricare playlist o singoli brani è solo uno… confronta la seconda nota in fondo a questa pagina: http://support.apple.com/kb/HT1202?viewlocale=it_IT
lo so bene perché ci sono impazzito parecchi giorni dietro a questa questione, col mio capo che sbraitava contro di me dicendomi che non era possibile e dovevo essere io un incapace… :(
quanto ad aggiornamenti (che sugli android con GE non hanno niente da invidiare ad apple) e riparazioni fulminee, mi stai divagando: un utente ha parlato di limitazioni di iphone, un altro lo ha contestato, io ho elencato limitazioni rispetto ad android oggettive, tu mi hai detto che per te non lo erano, io ti ho risposto sempre in merito alle limitazioni di ios rispetto ad android… assistenza e aggiornamenti non c’entrano nulla, così come la superiorità di uno smartphone rispetto ad un altro. :)
la mia ragazza sincronizza senza problemi il suo iphone sul mio e sul suo pc.. e su questo non ci piove ;)
tu mi hai elencato le limitazioni di Apple, e io quelle di Android, cioè l’aggiornamento del sistema operativo che avviene dopo 6/7 mesi o più dalla data del rilascio! Questa è un’enorme limitazione per tutti i dispositivi Android ed è vera, perché se io posso fare a meno dello sfondo dinamico tu non puoi fare a meno degli aggiornamenti perché migliorano le prestazioni e le utility del dispositivo! Senza dilagare come hai detto che ho fatto..
sì ma la colpa non è di android ma dei singoli produttori… se compri uno smartphone o un tablet GE gli aggiornamenti li hai istantanei anche con android.
Di android in 4 anni sono stati rilasciati 9 aggiornamenti sostanziali suddivisi in 26 aggiornamenti secondari, di ios in 5 anni 6 aggiornamenti sostanziali suddivisi in 40 aggiornamenti secondari, sono cifre di per sè molto simili…
non è un’enorme limitazione non avere l’ultima versione del sistema operativo se quella precedente funzionava bene, e comunque molto spesso arrivano prima le custom delle stock, se proprio si insegue l’ultimo aggiornamento.
non volevo offenderti, dicevo solo che quando parlavo di limitazioni mi riferivo a quel genere di limitazioni, se per te è un limite avere il sistema operativo aggiornato non in tempo reale ma dopo alcuni mesi hai ragione a metterlo in elenco, chiedo scusa! :)
quanto alla tua ragazza… mettila in contatto col mio capo per piacere! e anche con apple, visto quello che scrivono sul loro supporto ufficiale… ;)
effettivamente ho letto ed è strano :) ti posso giurare che utiizza entrambi i pc! semplicemente, prima di collegarlo, vado su file (o archivio su mac) e premo su “trasferisci acquisti da iPhone” e il gioco è fatto ;)
” che se non lo installi passando per la sincronizzazione iTunes (da UN SOLO MAC da te scelto, ASSURDO!!!”
Quotissimo.. l’altro giorno per lavoro dovevo passarmi una nota audio registrata dal computer di un mio collega (ovviamente non aveva la libreria del mio iPhone), ho dovuto CANCELLARE tutta la musica dell’iPhone per poter mettere 1 SOLO FILE AUDIO, CHE SENSO HA?
Manco con dropbox o programmi simili sono riuscito a usarlo senza problemi e senza perdere 2h per fare una cosa elementare… assurdo
Troll
dal tuo comportamento anche tu non mi sembri assai maturo
nn cpsc nt
[…] (…)Continua a leggere Quali sono le 7 cose che devi sapere sugli utenti Android? [Infografica] su Andro… […]
Android a vita, se mi regalassero un iPhone lo rovenderei subito xD
Io l iPhone ci pisco sulla fotocamera così me la fa diventa viola .
Ma che italiano è? Succede questo quando si parla di aifogn, ti comprendo…
Scusami
Ma perchè in ogni notizia c’e sempre il pirla che contesta l’italiano?
Perché viviamo in un posto in cui si parla questa lingua, forse non lo sapevi
La lingua che si parla, per essere compresi, non dovrebbe essere un fattore di secondaria importanza… ormai si viene considerati dei cretini, dei pirla e dei rompiscatole solo perché ci si aspetta quel minimo di rispetto per la lingua e per gli interlocutori che dovrebbe invece essere scontato.
ribadisco quanto già scritto a un altro utente in altri commenti: la netiquette prevede di non riprendere altri utenti per errori grammaticali o sintattici, se quanto espresso è comprensibile, così come prevede di cercare di sforzarsi nell’usare la lingua al meglio delle proprie possibilità… oggettivamente, covino48 dubito che si sia sforzato nel farlo, perché il suo messaggio è ai limiti della comprensibilità e anche volgare, ma dove la comprensibilità non è compromessa dagli errori ortografici o da una sintassi stentata bisogna tollerare e non entrare nel merito della forma, ma solo dei contenuti.
Diverso è il discorso per i contenuti degli articoli, che avendo un ruolo d’informazione e per certi versi didattico, si deve pretendere che siano scritti in un buon italiano, cosa che purtroppo non sempre è.
Ma i commenti a un articolo, come i post su un forum, sono luoghi trasversali dove anche utenti meno istruiti devono avere il diritto di esprimere la propria opinione senza per questo essere mortificati e denigrati, anche perché magari dietro scarse competenze della lingua italiana si nascondono cervelloni molto competenti nella materia trattata, che possono essere di grande aiuto per la comunità.
Se poi ci si entra in confidenza e in amicizia, in separata sede gli si possono far notare gli errori, per aiutarli a crescere, così è solo un sottoporli a un pubblico ludibrio ben poco edificante.
Confronta il punto 11 qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
caro saluto.
Guarda che questo non è il forum dell’accademia della crusca! Ma un forum di persone che discutono di cose inutili: i telefoni!!!
appunto, è quello che sostenevo anch’io, forse non hai letto con attenzione! :)
Ciao Dario, grazie per il link alla pagina sulla Netiquette. Anche se io l’avevo già letta, può sempre tornare utile a chi ne fosse interessato.
Mi fa piacere trovare persone con cui si possa parlare in toni tranquilli e pacati. :)
Vorrei risponderti citando il punto 11 al quale mi hai rimandato, in particolare la seconda parte di questo:
11. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. *Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.*
Dunque, nel caso specifico del messaggio sopra, io non ho trovato la risposta di FORZANDROID particolarmente intollerante verso l’utente covino48 personalmente, ma verso l’uso di espressioni volgari e decisamente sgrammaticate (ribadisco: IO ho interpretato così). Anche se il suo messaggio avrebbe pututo essere scritto in modo meno “aggressivo”, devo ammettere che capisco che qualcuno che magari si sforza di esprimersi il più correttamente e chiaramente possibile nei limiti delle proprie conoscenze possa sentirsi infastidito da chi dimostra di non provarci nemmeno. Sinceramente io ho fatto un po’ di fatica a comprendere cosa fosse “pisco”, e il senso del commento a dire il vero non l’ho ancora colto.
Solitamente non commento correggendo i post altrui, e se chi scrive si perde un accento, sbaglia un congiuntivo o usa espressioni più dialettali che italiane non mi scandalizzo di certo, ma in questo specifico caso era un po’ diverso… ma non unico, né raro, ed è quindi comprensibile che a volte qualcuno sbotti. Io stessa ho solo il diploma di terza media, e non pretendo certo di essere una virtuosa della lingua, ma almeno cerco di farmi capire e soprattutto di non essere offensiva verso nessuno!
Insomma, tutti hanno il diritto di esprimere un parere personale, ma questo dovrebbe avvenire nel rispetto di chi legge. E comunque, anche chi legge e si sente infastidito da qualcosa dovrebbe avere il diritto di poterlo affermare senza venire insultato (è stato FORZANDROID a prendersi del pirla fino a prova contraria, e infatti la mia risposta non era rivolta a covino48 ma ad ale). Non conosco personalmente nessuno di voi (almeno credo) e non ho assolutamente nulla contro nessuno, solo che a volte resto profondamente sconcertata da certi commenti che, tra l’altro, ben poco hanno a che vedere con il topic dell’articolo. Non capisco proprio l'”odio” gratuito tra persone estranee solo a causa di un modello di smartphone, o per qualsiasi altro prodotto commerciale e nemmeno l’animosità che accompagna gran parte di messaggi e risposte. La Netiquette dice anche che non bisogna “trollare” per forum e blog, e che bisognerebbe evitare le “guerre di pensiero” pubbliche, quando queste diventano solo un insulto dietro l’altro. Purtoppo però queste cose sono frequentissime e se qualcuno le fa notare diventa automaticamente il bersaglio.
Concludo quindi chiedendo scusa a tutti per il lungo OT, e ribadisco che non volevo assolutamente offendere nessuno. Se lo vorrai, Dario, potremo continuare a discutere in privato. Buona giornata a te.
grazie per la risposta! sì, nel caso specifico in effetti ero d’accordo nel dire che il commento in questione era piuttosto incomprensibile e non volevo attaccarti personalmente, ci mancherebbe, è solo ogni articolo è pieno di risposte a commenti con magari semplici errori ortografici che invece di entrare nel merito di quanto scritto, in alcuni casi anche interessante (non nel caso specifico, direi eheheh) se la prendono con gli errori ortografici… non si dovrebbe fare, questo è quello che penso, e cerco di portare avanti una piccola crociata contro questo malcostume che trovo fastidioso quanto gli errori stessi, specie se fatti in buona fede magari in commenti con elementi d’interesse.
ciao!
Quanto a questo, concordo con te, e infatti solitamente “guardo e passo” anch’io. :)
Però prima escilo dalla custodia.
Prendete tanto in giro i fan boy ma voi cosa pensate di essere?????????
Oltre il fanatismo se ci fosse davvero un iphone a 200 euro probabilmente Android che ha tutti i suoi pregi e i suoi difetti come iso neanche esisterebbe.
Lo dimostrano i dati di mercato.
Tanto per essere chiari io ho un galaxy S3
Se l’iphone divenisse versatile come android, state sicuri che tanti exfan di iphone ritornerebbero subito, perche diciamocelo, la mela a un ottimo servizio assistenza che noi utenti android non abbiamo.
Mah… parli dello stesso servizio clienti che non ti passa in garanzia 2 gocce d’acqua cadute sullo stramaledettissimo sensore APPOSITAMENTE messo per invalidare una garanzia fittizia? No perché che sappia io l’unica garanzia Apple è quella della 3 per cui tra parentesi paghi (e magari ti scontano) una Kasco che nel caso ti rimanesse il telefono in una morsa, te lo cambiano senza batter ciglio… parli di quella?
certo, un iphone 5 a 200 euro sarebbe un ottimo affare, perché è grossomodo il costo che la apple stessa spende per i vari componenti… ovviamente a 200 euro non offrirebbe mai nulla che si avvicina neanche lontanamente a quel prodotto però, calcolando che il prodotto in catalogo col prezzo più vicino è l’iPod Nano che costa 179 euro…
e comunque, ribadisco: a 200 euro ci sono ottimi android, e android è un sistema che trovo estremamente più versatile e personalizzabile, per cui oggi come oggi non lo cambierei con ios per nessun motivo. il giorno che con ios potrò fare quello che faccio con android e ci sarà un modello decente a 200 euro ne riparleremo… temo che non ne riparleremo mai, dunque.
Dato che per comprare un iphone si deve fare un mutuo se mi capita come regalo state certi che non ci rinuncio ma sicurente non avrà mai a che fare con un dispositivo android ;-)
ma che discorsi fate?!?! “se ci fosse un iphone a 200€”….e se ci fosse un S3 a 200€ allora? E comunque…se andate fuori dalla stazione centrale di Napoli vi vendono l’iphone pure a 10€(solo la scocca)…potete sempre dire di avercelo scarico.
Beh se fossi senza cell, l’iphone lo prenderei se costasse 350€ che mi sembra il più appropriato…ora sono felice con il mio note e non lo voglio cambiare
Note per la vita!
Secondo me uno che ha l’iphone é perché non sa cosa sia Android… Tutto qua…
E’ vero..almeno tra i miei conoscenti!
..poi si leggono svariati commenti su web di chi possiede entrambi che riequilibrano le opinioni, ma l’apparenza (e probabilmente la realtà) e così!
:p
il commento più costruttivo che ho letto..
comunque trovare da vendere un 3g 8g a 180€ mi ha messo in tasca 1/3 del S3!!
La maggior parte degli utenti android cambia cellulare senza che il precedente si sia rotto o perso? Forse intendevano dire la maggior parte degli utilizzatori di smartphone. Poi vorrei proprio capire il senso di questa cosa,se comprassimo cellulari solo quando si rompono credo che staremo tutti ancora sui 3310 o qualcosa di ancora più vecchio.
Io ho l’s2 da quando è uscito,prima di quello avevo il motorola startack per lavoro con nokia n8 per festività,con l’s2 mi è già caduto parecchie volte e non riporta strisci e crepi,e lo usavo sia per lavoro,e lo uso per le festività ;)
Finchè non muore questo telefono difficile cambiare,anche se per il note2 ci sto facendo gli incubi per comperarlo *.*
Ecco lo vedi… come fai a non vole cambiare telefono quando escono certi gioiellini. Io per esempio ho un Galaxy nexus preso da poco, mi dico che mi durerà tanto anche per via degli aggiornamenti sicuri, ma so già che al massimo ci farà un anno poi non resisterò ai modelli nuovi :-P
Rosiconi parlate di iphone anche quando cacate
è vero, e da quando ho cominciato ti assicuro che non ho più problemi di stitichezza, altro che activia! ti consiglio di provarci.
ahahahahah q8 dario in pieno e ti dico che funziona veramente
Sai com’è, l’ifon ispira
son senza telefono… gs2
io sono un fan android e odio più o meno tutti i prodotti apple (per motivi che non sto qui ad elencare), ma non per questo ogni volta che commento un articolo devo per forza esprimere il mio disgusto verso apple. Se una cosa non mi interessa evito di tirare fuori l’argomento, se lo tiro fuori è perchè sotto sotto ho una certa invidia…Non voglio spammare, trollare o quant’altro, vorrei solo capire perchè ogni volta che leggo i commenti in un blog “pro android” ce nè sempre qualcuno che confronta android con ios, sminuisce apple, critica gli apple fan ecc ecc ecc (anche se non centra nulla con l’articolo)….
Non sempre, taros86, ma spesso questo avviene da parte di troll… e non sono sicuro siano tutti ‘dalla stessa barricata’. Credo, in fin dei conti, che oltre i tipici trolling degli ‘applefag’ (non confondersi con ‘applefan’ i quali sono quegli amanti di iOS che tanto poco hanno interesse negli ‘avversari’ da non attaccare un blog altrui con tali spam) ci sono i trolling degli ‘androidfag’ (ancora, da non confondersi con gli ‘androidfan’).
Insomma, abbiamo le due scuole militanti… e non è detto non ci si aspetti incursioni dei troll, non sono negli oppositi, ma anche nei rispettivi blog.
Chi trolla per divertirsi ad aizzare la gente, lo fa indipendentemente dal luogo ove posta.
Non è colpa di nessuno su tu hai un paparino ricco che ti compra tutto io ho un s2 e sono fiero di essermelo sudato se andasti a lavorare capiresti un bel po di cose .
Ragazzi vorrei solo far notare che la diatriba samsung -apple continua a dare i suoi frutti…..sembra che su questo ed altri forum android=samsung proprio come apple=iphone….vi consiglio di dare un occhiata agli smartphone che in Italia non vengono considerati ma che è possibile acquistare da altri paesi….due nomi su tutti:
– Oppo finder
-Xaiomi X2
Date un occhiata ai prezzi…..
Giusto per farvi rendere conto che quelli che noi consideriamo il top della tecnologia sono solo limiti imposti dal mercato…..sveglia ragazzi, c’è un mondo che neanche immaginate al di la di apple e samsung…..non siate schiavi di questo sistema di m..da anche voi…..credo che voi siate abbastanza intelligenti da capire che la mia non è una critica ma uno stimolo a guardare al di la di quello che ci vogliono far vedere….
Un saluto a tutti….ovviamente dal mio I9220 N9000 pad ;)
Sempre a fare pubblicità contro Apple che a favore vostro! Non discuto su cosa sia meglio (nessuno darà mai ragione all’altro), ma di queste infografie e delle pubblicità della Samsung ne ho fin sopra ai capelli!
IOS vs Android, come può una mela avere la meglio su un robot? :)