Samsung Galaxy Fold 2: rumors ed indiscrezioni

3 Dicembre 2019Nessun commento

Con il Galaxy Fold, Samsung ha introdotto un nuovo concetto di smartphone. Infatti, grazie al display pieghevole, l’utente può usufruire di un’esperienza d’uso totalmente diversa da quella tradizionale. A tal proposito, l’azienda Sudcoreana starebbe pensando di presentare, nel 2020, ben due terminali pieghevoli: uno economico (si ipotizza un prezzo di 800€) ed uno Premium (quasi sicuramente il prezzo sarà simile al primo Fold).

Samsung: scopriamo il design dei nuovi Fold

A differenza della prima generazione di Samsung Galaxy Fold, che si apriva orizzontalmente, il Fold 2 (o anche detto Bloom) adotterà un design a conchiglia molto simile al Motorola Razr. Il display interno sarà più grande del predecessore (8,1” contro i 7,3”) e, ovviamente, verrà adottata la tecnologia Plastic OLED.

In realtà, queste indiscrezioni sono trapelate da Samsung Africa, la quale ha confermato questo smartphone sulla sua pagina di supporto. Come per il Motorola Razr, anche su questo Samsung Galaxy Fold 2 avremo un secondo display anteriore. Quasi sicuramente, potremo visualizzare le notifiche, lo stato della batteria ed interagire con le applicazioni di messaggistica.

Samsung Galaxy Fold 2: rumors ed indiscrezioni

Secondo alcuni analisti, i nuovi Samsung Galaxy Fold verranno commercializzati in due momenti diversi: la variante economica arriverà in concomitanza della presentazione della nuova gamma di S11, quello Premium arriverà con la presentazione della nuova gamma di Note 11.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com