Ormai è da mesi che parliamo di indiscrezioni sul nuovo phablet di samsung, il Galaxy Note 2, e a breve l’attesa terminerà perché il 29 agosto a Berlino Samsung toglierà il velo alla sua nuova creatura.
Ma nel frattempo un rumor che ha fatto il giro del mondo afferma che il display del Note 2 sarà un display da 5.5 pollici e sarà flessibile.
Come al solito non c’è nulla di confermato, infatti i vari blog parlano di “fonti coreane ben informate”, però siccome la notizia è stata riproposta anche da siti che hanno una certa autorevolezza, potrebbe essere veritiera.
Veridicità che viene avallata da altre notizie che parlano della realizzazione da parte della stessa samsung di batterie pieghevoli che potrebbero in linea teorica essere usate in abbinamento con un display flessibile.
Comunque un display flessibile non comporterebbe necessariamente una flessibilità dell’intera struttura, ma molto probabilmente solo di alcune aree più ingombranti per fornire una maggiore ergonomia oltre che un minor rischio di rotture.
Voi che ne pensate Samsung potrebbe essere realmente pronta a lanciare un device con display flessibile?