Samsung Galaxy Note 20: svelata la sezione posteriore?

4 Febbraio 2020Nessun commento

Aspettando la presentazione ufficiale della famiglia Galaxy S20 e del foldable Galaxy Z Flip, si incomincia a parlare del prossimo smartphone che l’azienda coreana presenterà: stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 20. A tal proposito, grazie ad alcuni leakers, possiamo visionare l’ipotetico frame laterale che potrebbe svelarci il design del Note 20.

Samsung Galaxy Note 20: il design non si discosta dal suo predecessore

Grazie al leaker Ice Universe, siamo venuti a conoscenza dell’ipotetico frame laterale che ci svelerebbe il design del Samsung Galaxy Note 20. In realtà, il dispositivo in questione, non si discosterebbe tantissimo dal Note 10 Lite. Infatti, nella sezione posteriore, sarà presente il classico riquadro rettangolare che dovrebbe contenere il comparto fotografico con tutti gli annessi sensori.

Quasi sicuramente, verranno apportate delle modifiche relative al software dello smartphone e della S-Pen. Proprio quest’ultima, che rappresentava l’esclusività del dispositivo, la potremmo ritrovare anche sul foldable premium che verrà presentato ad agosto.

Samsung Galaxy Note 20: svelata la sezione posteriore?
Secondo Ice Universe, il Samsung Galaxy Note 20 implementerà un display con refresh rate a 120Hz: questo dovrebbe garantire una fluidità totale non indifferente. Purtroppo, non abbiamo informazioni relative alla scheda tecnica o alle funzionalità che potranno essere implementate su questo smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com