[ad#ad-petilli]
Tempo di teardown per Samsung Galaxy Note 8
Godiamoci la clip caricata sul noto canale JerryRigEverything.
Leggi anche Samsung Galaxy S9 vi stupirà con filmati in slow motion a 30 fps?
Si tratta di un lavoro tutt’altro che semplice, considerando l’assemblaggio dello smartphone. I materiali utilizzati da Samsung, poi, non agevolano l’operazione: come si intuisce, il vetro posteriore risulta estremamente delicato e quindi basterebbe pochissimo per danneggiarlo.
Comunque sia, Zack Nelson non è “un novellino” nel campo e, con il suo video, abbiamo avuto modo di osservare le singole componenti del terminale ed il modo in cui queste siano state implementate a bordo, con anche il supporto di adesivi a garanzia dell’impermeabilità.
Leggi anche Samsung Galaxy S8 ispirerà Galaxy A5 e Galaxy A7?
Chi di voi è intenzionato ad acquistare Samsung Galaxy Note 8 e qual è il vostro parere in merito al suo comparto hardware?
…perchè esiste qualche “demente” che si divertirebbe a farlo da solo nei primi due anni di garanzia??? ;)
altro video inutile….
Perchè samsung non paga se il danno è causato dall’utente e quindi invece di pagare centinaia di euro per cambiare un pezzo che ne vale 20-30 preferisco guardare un video su internet e farlo da solo.
…credo tu viva in un mondo di fantasia parallelo ;))
non solo Samsung ma TUTTI non pagano se il danno è causato dall’utente !!
purtroppo di “fenomeni” ne ho visti troppi ….. poi sono costretti a tornare in assistenza e pagare per ulteriori danni combinati nel “ripara fai da te” …. ridicoli …. soprattutto chi si azzarda a riparare da solo, in questo caso, un device da 1000€ impermeabile … L.O.L. !!
“…credo tu viva in un mondo di fantasia parallelo ;))”
Invece io credo che non ci sia bisogno di insultare. Vedila come vuoi ma io reputo che se uno mi dice che vivo in un mondo di fantasia mi stia dicendo che sono o folle o ignorante in qualsiasi dei due casi lo interpreto come un insulto. Pertanto sei pregato di non insultare.
“non solo Samsung ma TUTTI non pagano se il danno è causato dall’utente !!”.
Giustissimo, mi pare di non aver mai affermato il contrario né implicitamente né in modo esplicito.
“purtroppo di “fenomeni” ne ho visti troppi ….. poi sono costretti a tornare in assistenza e pagare per ulteriori danni combinati nel “ripara fai da te” …. ridicoli …. soprattutto chi si azzarda a riparare da solo, in questo caso, un device da 1000€ impermeabile …”.
Ovvio che se una persona prova a fare una riparazione senza avere le conoscenze tecniche per capire se è in grado oppure no di fare una determinata riparazione ha alte probabilità di fallire e si sta assumendo un grande rischio. Ma se una persona sa stabilire con una relativa certezza che è in grado di fare una determinata riparazione, il video in questione (che ricordo essere l’argomento principale in questa discussione) risulta di grande aiuto e la persona che esegue la riparazione non è più un “demente” (come affermasti nel primo commento) ma uno che sfrutta le sue abilità per risparmiare diverse decine di euro.
– cit – “…il video in questione (che ricordo essere l’argomento principale in questa discussione) risulta di grande aiuto e la persona che esegue la riparazione…” ma per favore i video su youtube di questo genere sono solo per mostrare come è fatto dentro….non per provare a fare lo stesso….alcuni seri mettono l’avvertenza “non fare da soli quello che vedete…lo fate a vostro rischio e pericolo!! …se non hai strumenti adatti e prodotti adatti fai solo guai…
nessuno ha insultato nessuno….ma se hai la coda di paglia evito altre discussioni e ti blocco subito!
saluti
” ma per favore i video su youtube di questo genere sono solo per mostrare come è fatto dentro….non per provare a fare lo stesso….alcuni seri mettono l’avvertenza “non fare da soli quello che vedete…lo fate a vostro rischio e pericolo!! …se non hai strumenti adatti e prodotti adatti fai solo guai…”
I video in questione sono fatti per far vedere cosa c’è dentro… esattamente, non mi pare di aver affermato il contrario… Ma forse per aprire un telefono non ti serve sapere com’è fatto dentro? Non ti serve sapere dove sono posizionati i connettori per evitare di romperli? Non ti serve sapere che viti svitare e in che momento? Non ti serve sapere che connettori staccare? Personalmente sono sicuro di si.
Per quanto riguarda il discorso sugli strumenti concordo con te.
Te l’ho detto se uno mi dice che vivo in un mondo di fantasia mi stia dicendo che sono o folle o ignorante in qualsiasi dei due casi lo interpreto come un insulto.
Non credo che bloccare una persona sia il modo più maturo per concludere una discussione…
Riparare i nuovi concept di costruzione?
Una vera e propria passeggiata… Così finalmente, potranno giustificare i furti (intesi come costi riparazioni) di alcune assistenze.
Fortunatamente, non tutte sono disoneste!