Samsung Galaxy S5: confermata la scocca in alluminio

23 Settembre 2013131 commenti
Dopo il processore a 64-bit, trapelano altre informazioni riguardo la possibile scocca in metallo del Galaxy S5, prossimo top di gamma di casa Samsung previsto per il secondo trimestre 2014. 

Molti potranno considerare prematuro un articolo su di un device che sarà commercializzato tra parecchi mesi, tuttavia bisogna considerare che, per sviluppare un dispositivo del calibro di S5, occorre circa un anno di lavoro. Il colosso coreano, per esempio, ha già definito l’elenco dei fornitori dei componenti per tale device, tra cui figura anche Catcher, società che produce il “guscio metallico” di iPad e HTC One. Sembra quindi ormai certo che Samsung abbandonerà il policarbonato per i suoi dispositivi “di punta”, dopo le critiche per la scelta dei materiali di S4 e Note 3.

samsung-galaxy-s5

Così, mentre alcuni giorni fa, i rumors si erano concentrati sulle caratteristiche (processore e fotocamera in primis), oggi è la scocca del futuro Galaxy S5 al centro di indiscrezioni. Come ha confermato un recente rapporto di ET News, questo progetto sta davvero a cuore al colosso coreano, che avrebbe lanciato l’idea di produrre un campione del guscio metallico in Europa prima della fine dell’anno, per poi sottoporlo ad una serie di test in Vietnam per determinare se il materiale (molto probabilmente una lega di alluminio) ha un impatto o no sulla qualità del segnale e sulla ricezione di rete. La scocca del device, inoltre, non dovrebbe essere unibody, in modo da offrire batteria rimovibile e slot microSD, come i suoi predecessori.

samsung-galaxy-s5

Naturalmente, prima poter vedere il Galaxy S5 in funzione, la strada è ancora lunga ma una cosa è certa: il colosso coreano cerca di innovare, ancora di più di quanto abbia fatto con il Galaxy S4. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la scelta del produttore?

131 risposte a “Samsung Galaxy S5: confermata la scocca in alluminio”

  1. Luke_Friedman ha detto:

    L’importante è che lasciano l’SD e la batteria removibile, però io continuo a preferire la plastica :P

    • francesco dilecce ha detto:

      Perchè preferisci la plastica?
      L’alluminio dovrebbe essere (cercando di non modificare la ricezione) più resistente ai graffi, alle deformazioni, dissipare il calore meglio, e magari anche un po più “pregiato”……

      • Luke_Friedman ha detto:

        Allora: la resistenza ai graffi ok, ma alle deformazioni proprio no. Se prendi una back cover di un S3 o S4 e la pieghi (parlo di molto, 90° – 120°) questa ritorna perfettamente in forma. In più se si graffia il policarbonato cambi la cover con 20 €, se si graffia l’alluminio son ca**i. Pregiato non lo so, dipende dal gusto personale… Però so che il policarbonato è usato anche negli Space Shuttle e in ambito militare in quanto materiale indeformabile e non molto costoso.

        • ego ha detto:

          A questo punto personalmente vorrei un permesso scritto che rechi il mio diritto di procurare danno fisico ai detrattori della plastica, che con le loro fr0c14t3 hanno portato la Samsung a cambiare materiali.
          Se la prossima volta il galaxy di alluminio si deforma come una lattina anziché graffiarsi come la plastica, e magari devo pagare il doppio per sostituire la cover, un applefag dovrà m0r1r3

        • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

          ho un mediapad huawei unibody alluminio…
          E sono in tutto e per tutto daccordo con quello che hai scritto, l’alluminio è sicuramente più “piacevole” al tatto (sempre questione di gusti) ma ha un infinità di controindicazioni, meglio la plastica.

        • Armored ha detto:

          Il policarbonato se troppo sottile è inutile

      • xpy ha detto:

        Veramente a deformarsi è l alluminio , un iphone se cade si ammacca , un s4 al massimo si graffia , o in casi eccezzionali a seconda di dove cade si crepa

        • Azz00 ha detto:

          Dall ultimo confronto nei crashes test un s4 se cade su rompe, i graffi sono secondari :-)

          • Lorx ha detto:

            Quel confronto è truccato

          • Azz00 ha detto:

            Io tremo ogni volta che il mio nexus4 è in bilico figurati se facesse una bella caduta…

          • Lorx ha detto:

            Io ho invece un rapporto col mio telefono differente. Lo uso molto, lo tengo in tasca e nel borsello senza alcuna custodia e mi cade anche parecchie volte. Me lo godo di più e i miei due telefoni hanno pochissimi graffi invisibili, molti di meno di quelli che hanno molti telefoni custoditi gelosamente con custiodie, pellicole e quant’altro. Finora sta ancora benissimo (incrociamo le dita)
            P.S. Ho un Nex4 preso ad Aprile e un S2 del 2011 e sono in eccellenti condizioni. Ho avuto anche un iPhone 5 per due mesi quest’estate e anch’esso non si è rovinato senza usare custodie, però i graffi nella parte di dietro si formavano tantissimo

          • xpy ha detto:

            Gia l alluminio è tremendo , ma stai attento per il n4 che basta una pietrolina e il retro va in frantumi

          • Lorx ha detto:

            Sì, l’s2 è indistruttibile, ha fatto cadute pazzesche e ha fatto anche una rampa di scale: pensavo di trovarlo distrutto e invece non si è fatto neanche un graffio. Non so come, ma deve essere stato benedetto dato che è perfetto e ha subito di tutto e di più. Il Nex4 ha qualche graffio nel vetro di dietro e mi è caduto una sola volta finora, ma è caduto nella terra e non nel cemento. Non so quanto sia resistente.

          • xpy ha detto:

            Gia , ma vorrei un top gamma resistente come i vecchi ,con degli amici giocavamo a lanciarci un vecchio cell a conchiglia , e dopo aver perso po schermo partiva ancora la musica

          • Armored ha detto:

            Quoto :(

    • carlomangano ha detto:

      io sono d’accordo con te.
      s4 è il più bello che esiste,è leggero, alle persone normali piace di più.
      se samsung fa uno smartphone con alluminio per davvero si spari perchè non lo comprerà più nessuno
      e le 10000 persone che volevano un s5 d’alluminio cambieranno subito idea e venderanno più s4 che s5

      • xpy ha detto:

        Ne dubito , samsung nn è scema , e poi è nella sua politica tenere il peso basso , guarda il note 3 e l s4 sono più piccoli e leggeri della versione precedente!

  2. Walter ha detto:

    Cominciamo presto coi rumors che si contraddiranno vicendevolmente per i prossimi sei mesi… e l’omo campa.

  3. gian ha detto:

    Policarbonato a vita…..ma avete mai preso in mano il one?? Ha il peso di un forato da 8!!!!!!!!

    • Michele ha detto:

      Ma l’hai mai preso in mano il One?

    • Jane ha detto:

      Sai cosa mi ha detto un mio amico con l iphone 4s? “Il galaxy s3 è ridicolo per quanto è leggero, sembra un giocattolo” ô_ô sono rimasta senza parole…

      Cmq si, ho provato htc one. Pesa, ma non tanto come mi aspettavo, però mi piace la sensazione al tatto. Peccato per la forma e per gli altoparlanti sopra e sotto allo schermo, non mi piacciono proprio…

      • SPX ha detto:

        Galaxy S4 Peso: 130g.
        One Peso: 143g.

        Mattone da 8 un cazzo!

        • Latttina ha detto:

          Beh se calcoli che ha il display e la batteria più piccoli non pesa tanto poco sto one.

        • shelby ha detto:

          Hai lo One scommetto…lo puoi usare quando fai i tagliandi alla macchina. Lo metti come zeppa alle ruote quando la sali sul ponte. Ahahahaha

      • adam ha detto:

        Ti sei lamentata dei punti forti, gli altoparlanti stereo e il design più ” particolare” degli ultimi tempi per quanto BlackBerry abbia fatto lo stesso concept… Vabe non è essere sessisti ma le donne al 99 % quando comprano uno smartphone interessa più il colore della cover che la risoluzione del display….

    • Matteo Santoro ha detto:

      Se per 13 grammi fai tutta questa messinscena ti consiglierei di fare un po’ di palestra… E tu l’hai mai preso One in mano?? Semplicemente è vellutato al tocco e si adatta perfettamente alla mano… Stessa cosa di S4 guarda… puoi dire tutto quello che vuoi sul fatto che l’alluminio sia più delicato, ma al tatto è tutta un’altra sensazione..

    • AlleStrato ha detto:

      Parliamo di 13 g di differenza

    • luk ha detto:

      Prima di sparare c…..e provalo che e’ meglio…..

    • rocco ha detto:

      …quello non era il one… :-) :-) :-) :-)

  4. […] Samsung Galaxy S5: confermata la scocca in alluminio – Androidiani […]

  5. Davide ha detto:

    A me sinceramente non cambia,poi se si rovina la scocca in alluminio costa di più cambiarla quindi

  6. Spartan ha detto:

    Ho appena preso l’S4… Lasciatemelo godere

  7. Jack79 ha detto:

    Tempo fa si parlava che samsung avesse acquisito una ditta che produceva parti in carbonio…anche per una possibile scocca,appunto in carbonio, sui nuovi dispositivi…che fine ha fatto tale idea…io l’avrei preferita sicuramente alla lega d’alluminio…sia per estetica che per elasticita, resistenza e peso del device…

    • Jane ha detto:

      L avrei preferita anche io in carbonio, ma finchè non é unibody mi va bene di qualsiasi materiale. Grande samsung, mantieni la batteria removibile e lo slot micro sd!!!

    • Danke ha detto:

      Così, appena lo tiri fuori dalla tasca per rispondere, in una giornata di maltempo…

  8. Nicola Sabatino ha detto:

    Adesso partiranno discussioni di dimensioni cosmiche su come si preferiva il policarbonato perchè era più resistente ai graffi mentre l’alluminio si riga solo a guardarlo, e su come l’allumio sia il materiale più figo della terra e che non frega un cazzo a nessuno se si riga o si ammacca e scalda più di un forno a legna costruito nella sala più in profondità degli inferi. A parte tutto a prima impressione (PARERE PERSONALE NON BOMBARDATEMI) mi è sembrato un htc one marcato samsung.

  9. mafaldo ha detto:

    un ragazzo coreano si è messo già in fila davanti a un negozio samsung!

  10. MisterAndroid ha detto:

    ormai ogni anno un nuovo device

  11. Sergio ha detto:

    Preferisco di gran lunga il policarbonato essendo più resistente ai graffi…

    • Matteo Santoro ha detto:

      In realtà non è che sia poi così resistente ai graffi.. magari resiste di più alle cadute e non si ammacca a differenza dell’alluminio, ma le plastiche lucide di Samsung si graffiano anche con le unghie!!! Certo c’è la possibilità di cambiare la back cover..

    • Ruppolo ha detto:

      Esattamente il contrario.

      • Sergio ha detto:

        Perché? Comunque se mai lo facessero probabilmentr avrà la scocca non apribile
        comunque questa è una mia ipotesi

  12. momentarybliss ha detto:

    l’s4 sta dando grattacapi in termini di vendite a samsung, quindi stanno cercando di dare una sterzata, cambiare materiali e design mantenendo batteria removibile e slot micro sd è sicuramente la strada giusta, anche se ritengo che la durata della batteria ormai è dove si dovrebbe giocare la partita, altro che cpu a 64 bit e lettori di impronte digitali

    • mr verdicchio ha detto:

      Bravo, osservazione molto sensata.
      Qualche studio avrà dimistrato che l’alluminio è richiesto da molti, così come sd e batteria rimovibile.
      Quindi seguono il mercato senza incaponirsi a difendere a spada tratta prese di posizione. spero che lavorino anche sull’autonomia, che credo sia
      un’altra richiesta diffusa.
      Così dovrebbero fare le aziende che sono leader e vogliono rimanerci

      • nabbo ha detto:

        c’ è da evidenziare che s4 non ha apportato nessun reale innovazione
        air gesture e eye scroll servono solo per i primi giorni ,giusto per il gusto di provarli
        s3=s4
        avesse fatto come htc one lg2 oppo n1 forse le cose sarebbero differenti
        praticamente sta facendo quello che fa apple:venderti un cellulare uguale con qualche fronzolo in più
        se s5 avra’ solo qualche accorgimento in piu come scocca o qualche menata di software ,la vedo dura ripetersi nelle vendite,visto che non ha il sex appeal o sex apple di altri

        • Carl ha detto:

          Scusami: hai provato s3 e s4? Sono totalmente diversi, non sembrano fatti dalla stessa marca. Il One è un peggioramento dei precedenti, l’s3 aveva materiali penosi, fotocamera da pena, laggava, display da pena, l’s4 ha display e fotocamera fantastica, design migliore, materiali incredibilmente migliori e molto più fluide oltre a tante migliorie che lo rendono uno dei pochi terminali che per me sono perfetti (mentre l’s3 faceva pena).

        • rev3al ha detto:

          Paragonare l’S4 all’ S3 non mi sembra corretto, caso mai S2=S3, infatti non sono passato dall’S2 all’ S3 in quanto la ram era la stessa (anche se l’S3 ne utilizza di più e quindi l’S2 ha maggiore ram libera) e esteticamente l’S2 è molto più gradevole del meno convincente S3.

    • tommyn1.1 ha detto:

      a me come idea piace molto… soprattutto quando devo digitare password…. 64 bit, ci stanno tutti…. spero nella durata di batteria peró..ho un iphone 5 e aspetto il 5s..
      peró é anche vero che vi sto scrivendo dal mio gs4.. che va abbastanza bene, ma: non uso airgesture e meneta uguali..CHE AL BUIO NEANCHE FUNZIONANO
      PS: L’HO COMPRATO SOLO PER PURO DIVERTIMENTO MI PIACE MA PREFERISCO APPLE COME AFFIDABILITÀ…che pur avendo metà ram e metà processore va praticamente uguale…. e per fortuna non ha bisogno di kies

  13. bermonio ha detto:

    Brutta cpoia htc one

  14. chiquita ha detto:

    Speriamo che facciano un display più resistente. Ho l’s4 da 4 mesi e mi si è rotto già 2 volte. Troppo delicati e costosissimi.

    • ajb ha detto:

      Anche tu …!! Smettila di lanciarlo contro i muri …!!

      • Massimo L. ha detto:

        Magari si rompesse solo lanciandolo contro i muri… a mio fratello si é disintegrato cadendo da un’altezza di poco superiore al metro, con CUSTODIA flip… la tentazione era di buttarlo nel camino e incenerirlo, ma poiché l’aveva preso da sole 2 settimane, ha messo mano al portafogli, e con “soli” 250 euro ha cambiato il display… alla faccia del Gorilla Glass 3, 4, 5 e chi più ne ha più ne metta…

        • Matteo Santoro ha detto:

          Tant’è che alla fine il Gorilla Glass 3 offre praticamente la stessa protezione dai graffi e dalle cadute del Gorilla Glass 2…. Forse un po’ di più.. Ma del tipo che se sul 2 ci sono 900 crepe forse sul 3 te ne saresti risparmiata una o due.

        • Fabio ha detto:

          La flipper copertura nn protegge un tubo solo dai graffi se lo tieni in tasca con le chiavi e stop. Io ho messo flip+guscio e il note 2 è caduto mille volte zero danni (x fortuna!)

          • Massimo L. ha detto:

            Cosa c’entra… pensa che il mio vecchissimo Nokia 3310, senza alcuna copertura e/o Gorilla Glass, é caduto qualche centinaio di volte ed é finito anche sotto una macchina, rimanendo totalmente illeso… é vero che non é particolarmente resistente la cover flip, ma sempre meglio della caduta a “nudo” dovrebbe essere… sono questi nuovi telefoni ad essere particolarmente fragili, anche se estremamente evoluti e sofisticati…

          • RectorSith ha detto:

            Devi pur comprarne uno nuovo, mica te lo fanno tenere qualche anno =)

  15. Fabio ha detto:

    Ma xké con la batteria ke dura 6 ore ci si preoccupa dello scontro tra policarbonato e alluminio..??!!…

    • VeroOpinionista ha detto:

      Perché tutte le aziende si concentrano su processori e fotocamere piuttosto che sulle batteria ;)
      Apple ha visto che il telefono dura un giorno, quindi se ne frega e continua così, Samsung and Co hanno deciso di farti piacere un telefono enorme per metterci la batteria più grande!

      • Latttina ha detto:

        Ma è il telefono o la batteria che dura un giorno? :-D

        • VeroOpinionista ha detto:

          Credo siano strettamente legate le due cose.. Se la batteria non dura un giorno sicuramente il telefono non resterà acceso :D

    • xpy ha detto:

      Boh a me in note 10 dura più di 8 ore di uso costante!

  16. Vincenzo ha detto:

    Speriamo anche che la batteria sia degna di nota, altrimenti l’utilizzabilità quotidiana ne risentirà pesantemente. Per quanto riguarda la scocca a me in policarbonato non dispiace affatto. Anche perché poi con le cover che si utilizzano la scocca in alluminio comunque verrebbe a “mancare”.

  17. Andrealis98 ha detto:

    Carissimi, è dal Galaxy S III che scassate con questo fantomatico alluminio che poi non c’è mai, quindi, lasciate perdere. E poi diciamocelo… l’alluminio è importante per un frigorifero, non per un telefono che diventa solo più pesante e delicato (e costoso).

  18. Adam Kadmon (alfa) ha detto:

    G a l a x y, per tutti un semplice nome di una linea di smartphone di successo prodotti da samsung. E se non fosse tutto così banale? Come è possibile intuire, il nome GALAXY richiama alla mente di tutti quello di “galassia”. Semplice coincidenza direte, io non ne sarei così convinto! Prendete ciò che vi sto per dire come una favola, ma cercate di estrapolarne voi il succo! Se per puro caso vi dicessi che samsung deve la sua innovazione tecnologica agli alieni e per “sdebitarsi” con loro chiama i suoi dispositivi col nome della galassia di appartenenza di codesti alieni? non sarebbe poi così poco probabile, questo spiegherebbe l’enorme successo che ha acquisito negli ultimi anni e gli infiniti nomi usati, infiniti proprio come le galassie! Come se non bastasse adesso è intenzionata a fare i propri telefoni di “alluminio”, casualmente lo stesso materiale da cui prende il nome il pianeta dell’ “alieno di avanti un altro”, pensate sia ancora una coincidenza? Avete visto chi ha confermato tali caratteristiche sul nuovo smartphone di casa samsung? manco a dirlo: ET NEWS. E’ dunque ormai certo che samsung è in costante comunicazione con gli alieni, con tanto di telegiornale alieno, e a tali si deve tale successo!

    Un abbraccio, Adam!

    • Gió ha detto:

      Tu sei un genio

    • Riccardo ha detto:

      Quoto piero!!!!ahahah

    • nio ha detto:

      Ma che ti sei fumato
      Passa passa potrebbe esere utile ad altri

    • adamkazmon ha detto:

      adam fatti una purga

    • zacknafein ha detto:

      fantastica clap clap clap

    • rotfl ha detto:

      Premetto che adoro mistero..ma sei stato troppo figo lo stesso LOL

    • Steve Berstein ha detto:

      Anche i prezzi, purtroppo… sono galattici!!!

      • ununezio ha detto:

        Io ho comprato s4 a 400€. I prezzi sono galattici per i babbei;)

        • Claudio Spano ha detto:

          Vero! Son quegli idioti che lo comprano a prezzo intero nei negozi… I peggiori

          • Mario Bonofiglio ha detto:

            Tralasciando il fatto che i prezzi sono molto elevati…… Non chiamiamo idioti quei pochi che ancora consentono ai punti vendita di rimanere aperti e mantenere dei posti di lavoro. Spesso i prezzo maggiorati di un punto vendita dipendono da costi di gestione, logistici, energetici e di personale. Poi che cerchino di guadagnarci è abbastanza evidente.

          • Claudio Spano ha detto:

            Il mio commento è riferito a tutte quelle persone che commentano dicendo “prezzi esagerati”, sbattendosene dell’alternativa dell’online… La mia critica non va sulle persone conscie dell’alternativa che preferiscono il negozio lo stesso.. MA a quelli che criticano il prezzo e poi lo vanno a prendere in negozio

        • rio ha detto:

          Sarei interessato. ..

          • Idiota1 ha detto:

            Gli “idioti” che lo comprano con garanzia ITALIA hanno da anni ormai bonus quali svariati euri di accessori, kasko, cover, e altri gingilli che, a comprarli al negozio, costano un occhio della testa.
            La mia esperienza riguarda l’s3, preso al dayone presso uno store.
            Mi sono sentito prendere per i fondelli da un mio amico che lo aveva preso 100€ meno su internet garanzia europa.
            Dovevate vedere la sua faccia quando lui ha speso 120 euro tra custodia pellicola dock e batteria sostitutiva, mentre io oltre ad avere tutti questi accessori gratis avevo anche la kasko e la garanzia italiana, che, ricordo, ha 1 anno in più.

        • luca giani ha detto:

          Se ti si rompe e lo devi spedire in polonia aspettando 1 mese poi chi diventa il babbeo? :-)

    • dirx ha detto:

      Che boss!! ADAM strafumato

    • Guest ha detto:

      .. Gnammo!

    • giusy ha detto:

      Penso che un altro alieno sei te. Mu sa che mistero ti fa male quindi guardalo di meno.

    • fox9559 ha detto:

      :-) grande :-)

    • Andrea Arvati ha detto:

      cambia pusher ;-)..

    • Ale ha detto:

      Ahah oddio perché ho letto il tutto con la voce di Amiam Miammo..!? XD

    • Il mio 808 è veloce come l's3 ha detto:

      allora direi che sono un pochino indietro questi alieni…

  19. piero ha detto:

    Proprio non capisco…. Rompete tanto con l’alluminio è poi in giro vedo iPhone con delle cover orrende di indubbia plastica e mi sento dire “mi piace di più senza ma per non farlo rovinare”

  20. Riccardo ha detto:

    Io sono di un parere e cioè: l’anno fatta in policarbonato nell’S4/ S4/Note II/Notte 3 e la gente “come è già capitato” si è lamenta, ora che sembra che la facciano in metallo per l’S5, accadrà che la gente si lamenterà ugualmente!!!…quindi il succo è che qualsiasi cosa decidono di fare ci sarà SEMPRE qualcuno che si lamenterà!!!

  21. Ciao ha detto:

    IPhone in plastica e Sammy in alluminio il mondo sta per finire

  22. lucandroid00 ha detto:

    Assolutamente sì!!!!! Non si poteva continuare con una scocca in plastica quando apple e htc hanno i gusci con i controcazzi. Finalmente samsung ha capito come si ragiona!

  23. Matteoari ha detto:

    La apple che fa il 5c in plastica e la samsung fa l’S5 in alluminio?! O.o fino al mese scorso si criticavano a vicenda ed ora si scambiano le parti?? Bah..

  24. perlixd ha detto:

    Non c’é piú religione, il nobile iPhone diventa di plastica…… e l’ignobile plasticone samsung diventa di alluminio……

    • Ruppolo ha detto:

      Con la differenza che Apple l’alluminio lo ha scelto per il modello di punta, mentre la plastica per il modello inferiore.

  25. Saro82 ha detto:

    Noooo la scocca in alluminio, no! ma è possibile che devono seguire le cretinate degli altri device? la scocca in alluminio si danneggia troppo facilmente

  26. xpy ha detto:

    Mala gente è normale o cosa?prima si lamenta che la plastica non è nobile , poi dice che l alluminio si danneggia facilmente , cos è successo ? forse perchè apple l ha definitamagica?

  27. xpy ha detto:

    Ma samsung non si era messa d accordo con una società che produceva fibra di carbonio?

  28. Anndre ha detto:

    Prima di passare all’S3 avevo un Htc Sensation..scocca in alluminio..ma il calore nn lo dissipava affatto..dopo un utilizzo di circa trenta minuti diventava bollente..nn so se l’alluminio o o leghe affini siano indicate..vedremo Samsung cosa farà..

  29. Dominex ha detto:

    Vorrei una versione il alluminio e una in policarbonato cosi sceglierei ancora il policarbonato. Ho lavorato per 12 l’alluminio, se vi cade si ammacca irrimediabilmente, e se lo proteggete con una cover a che vi serve averlo poi in allumino?

  30. perlixd ha detto:

    Il prossimo Galaxy lo fanno in pelle di vacca….

  31. Vrss98 ha detto:

    Forse ricomincero ad apprezzare samsung… :D

  32. popetto ha detto:

    Nuova violazione di copyright contestata da apple:
    “noi di apple vi contestiamo la scocca di alluminio perché l’abbiamo inventata noi.”
    (classico di Apple..)
    Ops, devo mettere il diritto di copyright anch’io per il nome “Apple” perché se no mi denunciano all’ufficio brevetti… ;)

    • Tim cazz.o ha detto:

      Tu scherza scherza, ma intanto non ti possiamo denunciare perché Apple vuol dire mela

  33. AlleStrato ha detto:

    Come ogni anno riecco il rumor della scocca in alluminio nel prossimo galaxy lol

  34. Daniele Sunetta ha detto:

    Bhe manca solo che gli mettano ios e dopo il processore 64bit e la scocca in alluminio, sarebbe proprio una buona scopiazzata…:) flame on

  35. matteventu ha detto:

    Se non sbaglio anche Galaxy S3, Note II, Galaxy S4 e Note III secondo i rumors iniziali dovevano essere in materiali nobili (alluminio/ceramica)… poi abbiamo visto come è andata a finire, la solita plasticaccia spacciata sotto altri nomi.

    Per i materiali ci sono solo HTC e Sony.

  36. stefano ha detto:

    mettessero anche la radio sarebbe perfetto

  37. Giuseppe Di Sivo ha detto:

    Finalmente la scocca in metallo, finalmente potrò lasciare il mio galaxy next xD

  38. Apocalysse ha detto:

    Secondo me è significativa la notizia di giugno:

    ***************
    Samsung materials arm, Samsung Petrochemical, has established a joint venture with carbon fiber specialist SGL Group that will aim to “develop new industrial and electronic applications with carbon composite materials for Samsung and the Korean market.” The company, which will operate under the name Samsung SGL Carbon Composite Materials, will be 50% owned by Samsung

    **************

    Una joint venture di quel tipo è senz’altro preludio di qualcosa di più consistente, IMHO è più plausibile top-gamma in fibra di carbonio ! :)

  39. Apocalysse ha detto:

    Secondo me è significativa la notizia di giugno:

    ***************
    Samsung materials arm, Samsung Petrochemical, has established a joint venture with carbon fiber specialist SGL Group that will aim to “develop new industrial and electronic applications with carbon composite materials for Samsung and the Korean market.” The company, which will operate under the name Samsung SGL Carbon Composite Materials, will be 50% owned by Samsung

    **************

    Una joint venture di quel tipo è senz’altro preludio di qualcosa di più consistente, IMHO è più plausibile top-gamma in fibra di carbonio ! :)

  40. Mauro ha detto:

    Finalmente in alluminio! !! Sta plastica ha stufato… .tutti questi dispositivi uguali. Innovazione! Bisognerebbe fare come nel caso di motox di motorola., massima capacità di personalizzazione.

  41. pino caruso ha detto:

    fa innoridire propio.

  42. aaa ha detto:

    Che m****a vi preoccupate di avere un retro di alluminio di plastica, di metallo, di spugna o di gomma se tanto poi lo tenete tutta la vita con una custodia da 5 euro???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com