[ad#ad-petilli]
Samsung Galaxy S8 mini: l’idea non sembra decollare
Nonostante i consumatori stessero già fantasticando in merito alla “santissima trinità di S8”, le notizie sono tutt’altro che confortanti. In base a quanto trapelato da fonti ufficiose, gli ingegneri di Samsung parrebbero poco propensi a seguire una strada di questo tipo.
L’eventualità di un S8 mini, per quanto interessante sia in virtù delle logiche di mercato, non sarebbe destinata a concretizzarsi. Ad ora, il Samsung Galaxy S5 mini resta l’ultimo “piccolo di casa” commercializzato dall’azienda sudcoreana.
Leggi anche:
Credete che lasciar perdere rappresenti la decisione più corretta? In caso di clamorosi colpi di scena, quanti di voi prenderebbero in considerazione l’acquisto di Samsung Galaxy S8 mini?

Se non avessi già acquistato Samsung Galaxy S7, ci avrei fatto un pensiero (magari dopo qualche mese dall’uscita)
Per coerenza dovrebbero chiamarlo S8-.
Hai vinto!
A un s8 mini di dimensioni umane con schermo flat e stesso hardware interno di s8 ce lo farei si un pensiero, ma so che è fantascienza.
Io sono dell idea che se va a finire come s5 mini che dopo un Po di anni da i numeri gia testato e anche altre persone s8 mini non serve a niente,poi in mano ci vuole uno smartphone a tutti gli effetti no un mezzo smartphone…secondo me fanno un grande errore
Il mio va benissimo. E almeno non ho in tasca un padellone come i Samsung successivi.
Dal momento che l’S8 mini andrebbe ad accontentare quegli utenti che non sono disposti (o non possono) spendere una cifra molto elevata forse non avrebbe un senso dal momento che la componentistica hardware non sarebbe la stessa. Per lo stesso prezzo ci sono già molti altri smartphone in casa Samsung quali la serie A. Dunque un altro smartphone che, a parte il design “diverso”(dalle altre serie si intende), avrebbe le stesse caratteristiche non sarebbe una scelta intelligente a mio parere.
Più che un problema di soldi chi acquista una versione mini lo fa per avere in tasca un device di dimensioni più piccole ….. ormai sono diventati tutti esageratamente grandi !!! Da questo punto di vista ha un senso eccome