Galaxy S9: le cornici potrebbero non essere simmetriche

29 Novembre 20177 commenti

Galaxy S9 Plus ed S9, i top di gamma che Samsung ufficializzerà nel 2018, hanno ispirato un ulteriore concept che adesso vi mostreremo.

Proviamo a capirci qualcosa in più:

Nelle tre immagini notiamo un bordo inferiore molto più sottile rispetto a quello visto sugli attuali Samsung Galaxy S8 Plus, S8 e Samsung Galaxy Note 8. Ancora una volta, conferme per quanto riguarda la dual camera con disposizione verticale ed il lettore di impronte digitali al di sotto di essa.

ARTICOLO PRECEDENTE

Ultime indiscrezioni su Samsung Galaxy S9 Plus ed S9

Diamo subito un’occhiata alle immagini:

Il display sempre più “infinity” acquista di volta in volta maggiore credibilità, anche sulla base dei rumor pubblicati. Curiosa la configurazione della dual camera posteriore, disposta verticalmente.

ARTICOLO PRECEDENTE

Sognando Samsung Galaxy S9 Plus ed S9

Senza ulteriori indugi, vi mostriamo la clip condivisa sul canale Youtube dell’utente Enoylity.

Leggi anche LG G7 vi farà innamorare in questo nuovo video concept

L’infinity display è ancora più “invasivo” e, per il dettaglio superiore, ricorda molto lo schermo visto a bordo di Apple iPhone X.

Nella zona posteriore, interamente in vetro, fa la sua comparsa una dual camera simile a quella implementata su Samsung Galaxy Note 8, con a fianco il flash LED ed il lettore di impronte digitali (nella posizione “tanto amata” dagli utenti).

Leggi anche Samsung Galaxy Note 8 risponderà ad Apple iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X con il 4K a 60 fps?

Quali sono le vostre opinioni a riguardo? Vi piacerebbe se Samsung Galaxy S9+ ed S9 fossero realizzati in questa maniera?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com