[ad#ad-misterxdev]
Infatti, sono appena arrivate dalla Polonia, 2 immagini scattate nei pressi della sede Ricerca e Sviluppo della società coreana, relative ad un nuovo device tenuto in mano da una persona. Dall’immagine si evince che si tratta di un numero zero, a cui a è stata apposta un etichetta nella parte frontale sinistra, come a voler coprire un nome o una sigla.
L’aspetto sembrerebbe molto simile a quello del Galaxy S2, anche se la fotocamera frontale si trova dalla parte opposta, ed il display è un bel pò più ampio di 4,23”, forse potrebbe essere addirittura di 5,29 pollici (sarà forse il Galaxy Note ?).
Insomma, attendiamo ancora qualche giorno per sapere cosa ci riserva Samsung per questo autunno !
Voi che ne pensate ?
Via

E se fosse il Nexus Prime?? =P
troppo lungo x essere il nexus prime! la fascia nexus ha sempre avuto proporzioni normali! questo è esageratamente lungo!
troppo lungo x essere il nexus prime! la fascia nexus ha sempre avuto proporzioni normali! questo è esageratamente lungo!
beh, ma riguardo al nuovo Nexus è stato già avanzata l’ipotesi (più o meno confermata) che sarà più “lungo”… io direi più “grande” (cioè più largo e lungo) con un display superiore al 4,3, quindi quello della foto potrebbe essere anche il Nexus Prime, da quella foto non si capiscono bene le proporzioni. Onestamente per me quel coso è esageratamente grande, spero vivamente che sia il Note, e che per il Prime usino proporzioni più normali e meno elefantiache
ma il galaxy Q/note non doveva avere anche una qwerty in slide? questo è troppo fino per avercela.. peccato..
no dai cazzo! mi rifiuto di credere che “qualcosa di grande” sia inteso per.. 32″…. ce l’avrà il decoder del digitale terrestre integrato?
Vai Samsung spaccagli il culo a sta Apple mafiosa e arrogante!Che causa sua non si trovano S2 in giro ne tab 10.1!
Vai Apple spaccagli il culo a tutti sti ladri, che a causa loro ti ritrovi anche in tribunale a dover difendere ciò che tu hai inventato
Salvo perdere tutte le cause! In Olanda hanno perso, perderanno ovunque. Ad Apple piace perdere facile!
cazzo.. non sanno piu cosa inventarsi, dopo un mezzo telefono-mezzo pc, chiamato tablet, si stanno inventando un mezzo tablet-mezzo telefono che chiamano note, e poi? mezzo note-mezzo telefono… e bravo pirla chi si compra tutto, cioe’ voi.
E se fosse un “fake” grosso quanto una casa? Io direi proprio di si!