Non solo Gorilla Glass 5, infatti la nota Corning ha recentemente svelato anche il proprio vetro protettivo sviluppato appositamente per gli smartwatch, ovvero il Gorilla Glass SR+. Quest’ultimo, potrebbe essere anche adottato a bordo dei classici orologi da polso, poichè sempre molto resistente ma più economico di un vetro zaffiro.
[ad#antonio]
Il nuovo Gorilla Glass SR+ è realizzato con un processo battezzato Project Phire, il quale cerca di combinare la resistenza agli urti di un classico Gorilla Glass alla resistenza ai graffi di un vetro zaffiro.
Il primo smartwatch a montare questo nuovo vetro protettivo sarà il Samsung Gear S3, la terza generazione di smartwatch dell’azienda coreana che è stato ufficialmente presentato durante la giornata di ieri.
Chissà se questo Gorilla Glass SR+ sarà realmente in grado di sostituire il classico vetro zaffiro tanto amato dalle case produttrici di orologi.
Gorilla Glass è la cosa più inutile che esista e il mio Mi5 pieno di micrograffi senza essere mai caduto ne è testimone
Anche il mio s7 edge, comprato il 20 giugno, è già pieno di micrograffi, sotto la luce è fastidiosissimo. E poi l unica cosa che viene a costare tanto di un cellulare è proprio lo schermo ?
No, la cosa che costa di più è il digitizer, che è attaccato al vetro. Il vetro in sé non costa così tanto
Porco di0 mi è appena caduto e nell angolo in basso a destra adesso c’è una crepa che sale fino all angolo del display a sinistra minchia, colpa del mio commento sotto. Piango male