Dopo aver ricevuto la certificazione da FCC il mese scorso, il primo smartwatch dell'azienda cinese si mostra in alcune fotografie. Ecco, quindi, le prime immagini di ZTE Quartz.
[ad#ad-gambarelli]
ZTE Quartz, elencato come ZW10, avrà un corpo in metallo e sarà sprovvisto di sensore per il battito cardiaco. La ricarica avverrà, come per quasi tutti gli smartwatch, mediante una basetta in plastica dotata dei classici 4 pin.
Grazie alla certificazione ottenuta da FCC, sappiamo che ZTE Quartz sarà dotato di connettività 3G, ma sprovvisto di LTE e NFC ed eseguirà Android Wear 2.0.
Per il momento, non ci sono indicazioni circa la disponibilità o il prezzo, ma ulteriori dettagli potrebbero arrivare nei prossimi giorni.






Con una batteria giusta e se davvero avrà uno spessore ridotto e un prezzo giusto è il prodotto adatto a me con un paio di cuffie tipo icon x lascio il cellulare a casa.
Eh, oddio…se per gli smartphone c’è scaffale™, per smartwatch & co. può andar bene “manichino”?
Whatever: manichino™.