Nonostante i piccoli produttori cinesi realizzino ottime e fedeli riproduzioni degli smartphone top-gamma, ad esempio il Goophone i5s, non ci aspetteremmo lo stesso dal celebre, seppur cinese, ZTE. L’ultimo arrivato tra gli smartphone Android è il nuovo N909, il quale con un buon comparto tecnico ed un design decisamente molto simile al Samsung Galaxy S III riesce certamente a catturare l’attenzione degli utenti cinesi.
[ad#antonio]
Il nuovo ZTE N909 è stato recentemente presentato per il mercato cinese ed offre un hardware molto competente grazie alle seguenti specifiche:
- Display da 4.5 pollici con risoluzione di 854×480 pixel;
- Processore quad-core MediaTek da 1.2 GHz;
- 1 GB di RAM;
- Android 4.1 Jelly Bean;
- Fotocamera posteriore da 5 megapixel;
- Fotocamera frontale VGA;
Ovviamente non abbiamo un copia assoluta del Galaxy S III anche perché il prezzo del nuovo smartphone ZTE è davvero contenuto. Solo 990 Yuan, circa 159$, per 5 differenti colorazioni.
Il nuovo ZTE N909 purtroppo rimarrà uno smartphone esclusivamente per il mercato asiatico e quindi non arriverà mai in Europa, nonostante anche da noi potrebbe avere un discreto successo per la fascia medio-bassa del mercato.

non so voi ma a me non ricorda un s3… soprattutto il retro che non centra nulla… il davanti invece mi sembra che sia ispirato al galaxy nexus…
Solo perche’ usano un design arrotondato non significa sia un s3…. allora l’htc one lo chiamerei un iphone 5 piu’ grande fatto da htc a sto punto (parlando di estetica con coerenza ragazzi)
preparati ad essere tempestato da tanti meno di tutti i fan HTC che dicono che il one è originalissimo
Ma quale s3!? Ci assomiglia ma molto poco….
più che s3 mi ricorda il gnex..
[…] (…)Continua a leggere ZTE N909: ecco un Galaxy S III da 159$ su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere ZTE N909: ecco un Galaxy S III da 159$ su Androidiani.Com […]
[…] Fonte-> […]
Si potrebbe comprare e usare in italia? Mi sembra un ottimo cellulare a quel prezzo
Un wc
[…] (…)Continua a leggere ZTE N909: ecco un Galaxy S III da 159$ su Androidiani.Com […]