Fossil non aggiornerà i suoi smartwatch al nuovo Wear OS

8 Giugno 2021Nessun commento

Brutte notizie per tutti i possessori di uno smartwatch Fossil: l'azienda ha appena comunicato che non aggiornerà i modelli attualmente in commercio alla nuova versione di Wears OS.

Il nuovo sistema operativo dedicato ai dispositivi indossabili e sviluppato da Google in collaborazione con Samsung verrà installato solo sui prossimi wearable di Fossil. Questo significa che verranno tagliati fuori gli smartwatch Gen 4, 5 e 5E.

Greg McKelvey e Steve Prokup, rispettivamente direttore commerciale e vicepresidente dei dispositivi connessi Fossil, hanno dichiarato che l’azienda sta attualmente lavorando ad un dispositivo di fascia alta, in grado di offrire prestazioni superiori rispetto agli altri modelli, nuove funzionalità legate alla salute ed una maggior durata della batteria.

Da ciò possiamo dedurre che il prezzo di vendita dei Fossil di sesta generazione sarà sicuramente più elevato rispetto a quelli attuali. Il suo debutto è previsto entro la fine dell’anno e per ora non sembra che l’azienda voglia puntare anche alla realizzazione di device più economici.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com