Huawei potrebbe presentare Huawei Watch 2 al Mobile World Congress

14 Febbraio 2017Un commento

Manca davvero poco al Mobile World Congress 2017 e i rumor riguardo i protagonisti della fiera sono sempre più interessanti. Secondo quanto rivelato da Yu Chengdong, CEO della divisione consumer di Huawei, il tanto atteso Huawei P10 non sarà l'unico prodotto dell'azienda a fare il suo debutto a fine febbraio.

La notizia arriva dall’account Weibo del CEO, il quale annuncia la presenza alla kermesse barcellonese di Huawei Watch 2, successore dell’indossabile Huawei lanciato nell’agosto del 2015. Senza far trapelare dettagli tecnici riguardo il device, Yu Chengdong descrive lo smartwatch come un prodotto pensato per gli spiriti liberi.

Secondo quanto trapelato finora, Huawei Watch 2 dovrebbe caratterizzarsi per un display circolare da 1.4 pollici di diagonale con tecnologia AMOLED e dovrebbe essere dotato di supporto per le SIM, così da poter essere utilizzato in maniera indipendente dallo smartphone.

Stando a ciò che si legge nel post, in occasione del Mobile World Congress, il brand presenterà anche dei power bank da 10.000 mAh dotati di tecnologia quick charge.

I giorni che ci separano dalla fiera sono ormai pochi, quanti non vedono l’ora di fare la conoscenza con i nuovi arrivati in casa Huawei?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com