Motorola Moto 360 (2014) non riceverà Android Wear 2.0

12 Giugno 20162 commenti
Attualmente non ci sono tempistiche certe sugli aggiornamenti ad Android Wear 2.0 ma nonostante ciò molte aziende hanno già rivelato quali saranno i dispositivi a ricevere questo importante update. Purtroppo tra i tanti smartwatch mancherà all’appello l’ottimo Motorola Moto 360 (2014).

[ad#antonio]

La prima generazione di Moto 360 non sarà aggiornata ad Android Wear 2.0. La comunicazione ufficiale è arrivata alcuni giorni fa su Twitter direttamente dall’account del supporto di Motorola.

Moto 360

Purtroppo la casa alata sembra aver deciso di concentrare i propri sforzi sull’ultimo Moto 360, come fatto da LG con il primo G Watch. Fortunatamente il supporto ha garantito che saranno comunque rilasciati aggiornamenti di sicurezza.

Vi ricordiamo che attualmente potrete provare la beta di Android Wear 2.0 e tutte le sue novità solamente su Huawei Watch e LG Watch Urbane 2.

 

2 risposte a “Motorola Moto 360 (2014) non riceverà Android Wear 2.0”

  1. Alvise Della Piana ha detto:

    Ho intenzione di comprare il Moto 360 di seconda generazione. Conviene comprarlo lo stesso o aspettare l’uscita della nuova generazione? Grazie per le risposte

    • kessa92 ha detto:

      Secondo me conviene aspettare il prossimo visto che a questo manca un altoparlante…e da quello che ho capito android wear 2.0 avrà la possibilità di chiamare parlando allo smartwatch

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com