Attualmente non ci sono tempistiche certe sugli aggiornamenti ad Android Wear 2.0 ma nonostante ciò molte aziende hanno già rivelato quali saranno i dispositivi a ricevere questo importante update. Purtroppo tra i tanti smartwatch mancherà all’appello l’ottimo Motorola Moto 360 (2014).
[ad#antonio]
La prima generazione di Moto 360 non sarà aggiornata ad Android Wear 2.0. La comunicazione ufficiale è arrivata alcuni giorni fa su Twitter direttamente dall’account del supporto di Motorola.

Purtroppo la casa alata sembra aver deciso di concentrare i propri sforzi sull’ultimo Moto 360, come fatto da LG con il primo G Watch. Fortunatamente il supporto ha garantito che saranno comunque rilasciati aggiornamenti di sicurezza.
Vi ricordiamo che attualmente potrete provare la beta di Android Wear 2.0 e tutte le sue novità solamente su Huawei Watch e LG Watch Urbane 2.
Ho intenzione di comprare il Moto 360 di seconda generazione. Conviene comprarlo lo stesso o aspettare l’uscita della nuova generazione? Grazie per le risposte
Secondo me conviene aspettare il prossimo visto che a questo manca un altoparlante…e da quello che ho capito android wear 2.0 avrà la possibilità di chiamare parlando allo smartwatch