Samsung al lavoro su un corposo update per Gear S2

9 Luglio 20164 commenti
Durante le ultime ore SamMobile ha rivelato che Samsung sarebbe al lavoro su un nuovo aggiornamento per il Gear S2. Questa nuova release software dovrebbe essere la più importante e corposa mai arrivata sullo smartwatch dell’azienda sud-coreana e dovrebbe introdurre numerose novità.

[ad#antonio]

A bordo di questa major-release sarà ulteriormente perfezionata l’esperienza utente, infatti l’obiettivo di Samsung sarebbe quello di render il Gear S2 ancora più autonomo. Proprio per questo le watch-faces potranno essere personalizzate anche senza smartphone, potranno essere impostate anche proprie immagini come sfondo.

Con questo nuovo firmware dovrebbero essere migliorate l’integrazione con Facebook, il monitoraggio del sonno, l’indice UV ed anche l’utilizzo di S-Voice.

Adesso non ci resta che attendere maggiori informazioni sulle tempistiche del roll-out di questo major update. Vi terremo aggiornati.

 

4 risposte a “Samsung al lavoro su un corposo update per Gear S2”

  1. Nigel ha detto:

    scusate l’OT, ma questo watch è compatibile con Huawei P9?

  2. GianluK ha detto:

    Era ora che arrivasse un update “decente”, visto che (e lo dico da possessore di entrambi) rispetto a Gear S c’e’ ancora un divario enorme a livello di funzionalità!

    • Desiré ha detto:

      Concordo pienamente con te .. al livello delle funzionalità la gear s e molto avanti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com