Il mercato smartwatch continua ad ampliarsi e dopo l’arrivo dei primi esemplari di Montblanc e Guess anche la svizzera Swiss ha deciso di entrare in questo settore con un dispositivo di lusso basato su piattaforma Android Wear 2.0. Parliamo del nuovo Gc Connect.
[ad#antonio]
Lo Swiss Gc Connect sarà dotato di una cassa in acciaio spazzolato 318L, con un display circolare coperto da un vetro minerale e processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100.
Attualmente non conosciamo molte altre caratteristiche ma sappiamo che saranno realizzate differenti varianti per uomo e donna, in oro rosa con cinturino in pelle di coccodrillo, o cassa in bronzo e cinturino in silicone bianco.
Purtroppo ancora non è stato rivelato il prezzo di vendita.
Quello nero è fantastico, forse il più bello smartwatch che ho visto fin’ora… Ma purtroppo costerà un patrimonio, io ho questo superpotere che quando nei negozi qualcosa attira la mia attenzione e mi piace veramente tanto e voglio comprarmela poi guardo il cartellino del prezzo e magicamente è la più cara delle cose esposte li e quindi rimane nel negozio. Mi è successo anche col primo smartwatch di huawei quando uscì l’articolo qui sul blog con le prime immagini dove si diceva che non si avevano ancora notizie sul prezzo -.-“
Semplicemente ti piacciono le cose belle…