Con l’arrivo di Android Wear 2.0 molte aziende potrebbero investire nuovamente sul settore smartwatch e nelle ultime ore sono emerse in rete alcune indiscrezioni su Quartz, il primo wearable dell’azienda cinese ZTE.
[ad#antonio]
Quest’ultimo è stato portato alla luce per la prima volta da Evan Blass, il quale non ha rivelato molti dettagli sulle specifiche tecniche ma si è limitato a diffondere una prima immagine del dispositivo, che potrebbe arrivare sul mercato anche con un nome differente da quello diffuso in queste ore.

Secondo i rumors, questo device avrebbe anche ricevuto la certificazione Bluetooth, sotto il nome in codice ZW10, che ha confermato la presenza di connettività Wi-Fi e 3G.
Purtroppo attualmente non abbiamo molte informazioni e non sappiamo se ZTE presenterà il Quartz in occasione del MWC 2017. Vi terremo aggiornati.
Scusate se non centra niente ma qualcuno conosce una cornice digitale funzionale con una bella qualità sotto a massimo 50 euro? Amazon è piena ma i commenti fanno capire che sono cinesate che funzionano male anche a livello software