[ad#ad-giorgio]
L’azienda in particolare punta il dito contro gli smartphone ed i PC portatili, asserendo che il Tab 8 è il connubio perfetto fra i due tipi di device, con una maneggevolezza ottima ed un display ad alta risoluzione (Full HD 1920 x 1200p).
Il dispositivo è inoltre piuttosto leggero con i suoi 360 grammi di peso, nonostante il SoC Intel Atom Z3745 quad-core @1.3GHz, accompagnato da 2GB di memoria RAM, garantisca prestazioni al top.
Ricordiamo che l’Iconia Tab 8 è disponibile in Europa ad un prezzo di 199 euro, che fa competere questo device con il G Pad 8.3 di LG ed altri modelli meno appetibili di casa Samsung.
httpvh://youtu.be/l452KRUNJhg
Che ne pensate? Avete intenzione di comprare una nuova “tavoletta elettronica”?
Infatti… son dovuto correre in bagno…
Quoto
Hai vinto TUTTO.
[…] (…)Continua a leggere Acer: ecco perché il tuo corpo vuole l’Iconia Tab 8 su Androidiani.C… […]
[…] (…)Continua a leggere Acer: ecco perché il tuo corpo vuole l’Iconia Tab 8 su Androidiani.Com […]
Prezzo ottimo, anche se credo si riferisca solamente alla versione solo wi-fi.
[…] (…)Continua a leggere Acer: ecco perché il tuo corpo vuole l’Iconia Tab 8 su Androidiani.Com […]
Io, è da più di un anno che sono pienamente soddisfatto dall’acer a1-810… Tra l’altro, ha da poco avuto anche l’aggiornamento a kk…
Molto bello come hardware
A meno che non abbia una s-pen di 20cm vibrante per signore e una vano della suddetta s-pen autolubrificato per signori, dubito fortemente che il corpo di qualcuno abbia bisogno di questo tablet :-/
EPIC WIN
si certo, questo tablet può sostituire un portatile, come no, il problema è che qualcuno meno esperto a queste frescacce potrebbe crederci
non capisco perchè si dovrebbe volere questo tablet
No, affato