[ad#ad-giorgio]
Come si evince dal suo (lungo) nome, il device sarà un 7″, probabilmente con componenti di fascia entry-level, per garantirne un prezzo piuttosto basso, in linea con gli standard Alcatel.
Il dispositivo sarà disponibile in almeno quattro colori (rosso, blu, giallo e rosa), e Android godrà di una leggera personalizzazione Alcatel; possiamo inoltre asserire che lo spessore del device non sarà molto elevato, ma nella media di quello delle altre “tavolette” attualmente in commercio.
Purtroppo non si hanno notizie circa l’hardware del device ed il suo eventuale prezzo di lancio, per cui non possiamo fornirvi ulteriori informazioni in merito, ma state pur certi che vi terremo aggiornati.
Alcatel-Lucent e Alcatel sono due società diverse.
http://it.wikipedia.org/wiki/Alcatel Il 1º dicembre 2006 Alcatel si è fusa con Lucent, prendendo il nome di Alcatel-Lucent.
Alcatel è ora un marchio di TCL, una società cinese: http://it.m.wikipedia.org/wiki/TCL_Corporation
Non discuto, ma si parlava del nome: dalla fonte da te citata si evince che il nome rimale Alcatel, o meglio Alcatel-Lucent.
Alcatel si è fusa con Lucent solo dopo la vendita della divisione telefonia a TCL. Quindi l’Alcatel dei cellulari e Alcatel-Lucent non hanno proprio niente a che vedere l’una con l’altra.
Mmmh mi sa che ti devo dare ragione :D Alcatel e TCL si sono unite nel 2004, Alcatel-Lucent è nata nel 2006
[…] Alcatel: ecco un’immagine di un presunto tablet dell’azienda […]
[…] (…)Continua a leggere Alcatel: ecco un’immagine di un presunto tablet dell’azienda su Andro… […]
Chi di voi e’ cosi gentile di trovarmi lo sfondo di questo cellulare alcatel?
Cellulare?!?! Sai leggere?
No insegnami tu rifiuto umano
Ok…pronto? La prima lettera è la T di torta, la seconda la A di ape, la terza è una B di baffi, la quarta L di latte, la quinta è una E di erba, e l’ultima è una altra T (di torta se te lo ricordi)… ora fai uno sforzo e mettile in fila… cosa ottieni? Tablet! Esatto! Vedi che ce la puoi fare anche da solo a leggere? Non è così difficile tutto sommato…
Cmq non sono un lui ma bensi’ una lei! Per quanto riguarda invece il tablet non arrivo a capire cio’ che vuoi dire! Io avevo chiesto gentilmente dove potevo trovare lo sfondo originale di questo alcatel tutto qua’. E nessuno ha saputo indirizarmi in un sito dove potevo trovarlo. Saluti da Rosy.
p.n.c