[ad#antonio]
Se Google con il nuovo Nexus 7 ha voluto fissare dei paletti di qualità e prezzo dati il display Full HD e lo Snapdragon S4 Pro a partire da 229$, Amazon certamente non starà a guardare per la prossima generazione di Kindle Fire.
Secondo alcune fonti affidabili di BGR, Amazon sarebbe proprio al lavoro su un nuovo Kindle Fire dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 800. Inoltre le altre specifiche comprenderebbero:
- Display da 7pollici con risoluzione di 1.920×1.200 pixel
- 2 GB di RAM
- Fotocamera solo anteriore
- LTE opzionale
- 16/32 GB di memoria interna
Ovviamente avremo anche il modello da 8.9 pollici con un display ad alta risoluzione (2560×1600 pixel) ed anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel.
Il sistema operativo sarà Android 4.2.2 personalizzato pesantemente da Amazon e per ora le indiscrezioni terminano qui.
Non sappiamo quanto possa esserci di reali in queste indiscrezioni ma certamente il produttore statunitense starà preparando un’ottima generazione di Kindle Fire per contrastare il nuovo Nexus 7.
I Kindle Fire HD sono ottimi dispositivi, ma in Italia la gente è così fissata con iPad e Galaxy Tab che non ne ho visto nessuno in giro…
Fidati di un peto, io ce l’ho, e fa letteralmente cagare. Lag, crash, surriscaldamento anche se stai solo navigando e sei dentro una stanza ventilata, non vale quello che costa, poco ma sicuro. Se dovessi comprare un tablet 7” a 100 euro non sceglierei quello. Mi spiace. Non parliamo del browser! Silk riesce a crashare otto volte apprendolo due!
Ma davvero mi dici? Un mio amico invece lo osanna manco fosse Gesù sceso in terra!
Vabbè, ma io sono uno che si fida dei peti, quindi ti do ragione :D
PS: ma come li tenete in mano i tablet, voi peti?
Io non l’ ho modificato perché essendo personalizzatoaAmazon non si riesce a fare il root facilmente, quindi ho proprio le cose di fabbrica. Mai niente così bug e laggoso, neanche il mio telefono (lg optimus l3 2, 100 €)
[…] (…)Continua a leggere Amazon al lavoro su un Kindle Fire con Snapdragon 800? su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Amazon al lavoro su un Kindle Fire con Snapdragon 800? su Androidiani.Com […]
io ero molto interessato al prodotto, peccato la grande personalizzazione amazon
Bah… A meno d venderli ad un prezzo molto superiore al nuovo nexus 7 non penso che avranno queste caratteristiche…