ASUS Computex 2012: nuovo tablet Windows-Android in arrivo?

1 Giugno 20129 commenti

Purtroppo non sono notizie ufficiali, ma dagli indizi rilasciati ieri da ASUS in due nuovi video teaser, sembra proprio che al prossimo Computex 2012 conosceremo un tablet dual-boot, con due sistemi operativi, cioè Android e Windows 8, come mostra l'immagine in testa all'articolo. La "Prossima Trasformazione" di ASUS potrebbe essere proprio questa e gli indizi sicuramente non ci portano a pensare altro, poichè questo device ha due "lati" ma può essere molte cose ed anche perchè uno più uno fa sempre due.

Riuscite ad immaginare altro oltre ad un tablet con Android e Windows 8? “The Next Transformation” potrebbe essere proprio questa e la curiosità di tutti gli utenti ed appassionati di tecnologia cresce sempre di più, soprattutto dopo aver guardato i seguenti video teaser rilasciati dal produttore taiwanese.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=-GkdMsp7ZjE&hd=1

httpvh://www.youtube.com/watch?v=J5cVCWsSOzQ&hd=1

Questi due video, uniti al primo teaser, ci conducono facilmente al prossimo dispositivo della gamma Transformer di ASUS, con sistema operativo Android e Windows 8, del quale proprio in Giugno verrà rilasciata una nuova preview.

Molto probabilmente, se il dispositivo dovesse essere dotato di Windows 8, assisteremo ad una presentazione ufficiale seguita da una commercializzazione a mesi di distanza, come successo per il PadFone, poichè il nuovo sistema di Redmond è atteso per l’autunno.

Ci terrei a sottolineare che tutto ciò è solo un rumor e non ha ancora trovato conferma dalle parole di ASUS. Non ci resta che attendere nuovi video ed infine l’evento del 4 Giugno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com