Asus Nexus 10: nuove conferme sul prezzo da uno store online

20 Settembre 201315 commenti
Non è passato nemmeno un giorno da quando vi abbiamo informato circa l'esistenza dell'Asus Nexus 10 ed il suo prezzo, che già nuove informazioni sul fantomatico tablet sono comparse online.

[ad#ad-giorgio]

Un informatore anonimo, infatti, ha adocchiato sullo store britannico Currys, facente parte della stessa catena di PCWorld, il nuovo Nexus 10, ad un prezzo identico a quello che le indiscrezioni di ieri ci avevano fornito: 319£, circa 380 euro, per la versione da 16GB.

Non abbiamo informazioni circa le specifiche tecniche del device, che dovrebbe arrivare presto sul mercato, ma contiamo di mantenervi aggiornati circa sviluppi in merito. Non è impensabile, inoltre, che il tablet verrà venduto anche da noi, vista la recente apertura del Play Store Device nel bel paese.

Che ne pensate dunque? A quanti farebbe comodo un 10″ targato Google?

15 risposte a “Asus Nexus 10: nuove conferme sul prezzo da uno store online”

  1. niko ha detto:

    Se il prezzo è quello con caratteristiche degne ddi un nexus ci faccio un pensierino

  2. […] (…)Continua a leggere Asus Nexus 10: nuove conferme sul prezzo da uno store online su Androidiani.Com […]

  3. adrianobo ha detto:

    Da che sono un felice possessore di un Note 10.1, dico che su un tablet ci vuole un pennino, e software dedicato ovviamente.
    Altrimenti… per navigare e vedere foto e giocare, deve costare molto poco, e 380€ mi sembrano troppi

    • Riccardo ha detto:

      L’unico problema del Note 10.1 (che ho avuto per una settimana ) è lo schermo che è soltanto hd. Sembrerà un capriccio il full hd, ma la risoluzione hd su uno schermo da 10.1 è impegnativa,nel senso che affatica molto gli occhi.Questo perchè i siti, come anche le pagine degli ebook, risultano sgranati ad un occhio allenato. Ipad mini (ad esempio) ha la stessa risoluzione del note 10.1 ma su una diagonale inferiore (8 pollici mi sembra).Ne deriva che a parità di risoluzione la definizione dell’ipad mini è superiore.In definitiva per quanto mi riguarda mi sento di consigliare il nexus 10.

      • adrianobo ha detto:

        A me per lavorare e cazzeggiare, la risoluzione HD va più che bene, anche perché fino all’altro giorno 1280×800 era la risoluzione che si usava sui monitor da 13″, e ancor prima sui 15″…
        Sarà che ho iniziato sui computer 8 bit, ma non mi dà fastidio la sgranatura.

        Comunque, stiamo parlando di tablet nuovi, e quindi è bene prendere in considerazione il nuovo Note 10.1 (2014) che ha la stessa risoluzione del Nexus 10 (2560 x 1600), e ovviamente il pennino.

    • Stoccafisso ha detto:

      condivido per questo ho optato per un cinese smarcato con ben 2mb di ram 10 pollici a 179 euro.

      • fabrizio ha detto:

        mi diresti il nome cortesemente :)

        • Stoccafisso ha detto:

          Non posso ovviamente qui mettere l’indirizzo dove acquistare.
          Si Google cerca questo : AMPE A10 Tablet PC Display 10.1 pollici HD Android 4.1 Quad Core Ram 2GB
          trovi video ed altri link. il quarto collegamento è il sito. Sono comprese spese di spedizione è non ci sono tasse doganali in quanto spedito dalla Germania con dhl. in 4 giorni l’ho ricevuto a casa.

        • Stoccafisso ha detto:

          rettifico, è anche sceso di prezzo lo trovi in altri link.

      • AndroiZz ha detto:

        Concordo a volte trovi tablet in siti cinesi con caratteristiche software hardware favolose a prezzi stracciati..ho trovato diversi che montavano processori samsung quadcore.e 2di ram per metà prezzo rispetto ai nomi conosciuti e poi full di accessori vari..per citarne uno full di aggeggi vari CHINAVASION .com io ho gia preso cose varie vanno perfette da anni..spedizione veloce. Nulla toglie che i nomi conosciuti sono i migliori ma a volte trovi stesse caratteristiche e sottomarche con gli stessi componenti dentro..quindi chi me lo fa fare di spendere il doppio per un prodotto quasi simile…;-)

        • Stoccafisso ha detto:

          condivido, anche perché tutto è fatto in china. quindi se non si disprezza il prodotto fatto e montato in china come apple perché si dovrebbe disprezzare un altro senza neanche la marca? le differenzi sono nelle caratteristiche dei componenti. ma se funziona egualmente bene preferisco risparmiare e perché no cambiare anche modello più spesso..

  4. Maxissimo76 ha detto:

    Io lo voglio…10 è la dimensione giusta e non ci sono molte proposte. Inoltre voglio solo nexus, garanzia di aggiornamenti, stabilità e pochi fronzoli. Ho un TF101 che ha fatto il suo tempo e mi da noie varie…

  5. max ha detto:

    Attendo nexus 5 poi cambierò nexus 7 col 10 mitico

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com