Tramite una semplice foto il noto insider Evan Blass ha svelato su Twitter un nuovo tablet Android del produttore taiwanese ASUS, ovvero lo Zenpad Z8. Questo primo render è accompagnato dalle presunte caratteristiche tecniche, che lo posizionano direttamente nella fascia media.
[ad#antonio]
Secondo @evleaks, il nuovo ASUS Zenpad Z8 sarebbe dotato di:
- Display da 8 pollici con risoluzione di 2048×1536 pixel
- Processore Qualcomm Snapdragon 650
- 2 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- Fotocamera anteriore da 1.8 megapixel

Come avrete notato dal render, questo tablet sarebbe destinato all’operatore telefonico Verizon e perciò non sappiamo se sarà commercializzato anche nel nostro paese. Non escludiamo che ASUS possa presentarlo tra alcune ore in occasione dell’evento Zenvolution che si terrà al Computex 2016.
Attendiamo maggiori dettagli dall’azienda taiwanese.
cambia hw interno ma esternamente le cornici le vedo uguale al mio nexus 7 2013, potevano lavorare di più esteticamente, poi posso anche sbagliarmi
Conoscendo bene Asus a questo tablettofono mancherà come al solito il classico 1 per fare 2: dual sim,oppure batteria che potevano mettercela più potente,RAM che poteva essere 3gb,aggiornamenti che Asus non manderà mai(danneggiando google che proprio ultimamente sta pensando a una lista pubblica dei produttori che non aggiornano i loro device)ecc. No,con Asus ho chiuso,mi spiace?
E’ che Asus si para il deretano, sullo Zenpad S 8 c’è ancora Lollipop ma le patch di sicurezza di Android sono state recentemente aggiornate a maggio 2016
Ancora con sti così..bho..secondo me prodotti messi così li tanto per..inutile..
Per il momento mi basterebbe che Asus “agevolasse” l’update a MM per Zenpad S 8