Colorfly CT781, dalla Cina il tablet Android che sfida iPad Mini

25 Marzo 201327 commenti

In Cina la crescente domanda del mercato interno spinge i produttori ad avanzare proposte sempre nuove e sempre più aggressive. E' il caso di Colorfly CT781, un tablet Android quad-core con schermo da 8 pollici che la Casa mette in competizione diretta col device Apple.

Prodotto da Colorful, il Colorfly CT781 presenta un’evidente somiglianza col tablet Apple, al quale la Casa produttrice stessa lancia la sfida fin dalle foto di presentazione, che mettono in mostra come il suo device risulti però più sottile del rivale  (6.71 mm contro 7.46 mm) e con meno cornice intorno al display  (4.90 mm contro 5.70 mm del tablet Apple) .

La dotazione hardware è composta da processore Allwinner A31 quad-core, GPU PowerVR SGX544 MP2, schermo da 7.85 pollici protetto da vetro Asahi Glass, 1 GB di RAM. Il tutto equipaggiato di sistema operativo Android, anche se non è chiaro di quale versione si tratti.

Non sono al momento disponibili informazioni riguardanti il prezzo di questo tablet: c’è da dire però che il fratello maggiore da 10 pollici è in vendita in Cina a 177 dollari USA. La Casa si aspetta di vendere circa 800mila unità di questo device sul mercato interno: ce la farà?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com