Disponibile Android Lollipop 5.1.1 per Samsung Galaxy Note 10.1 (2014) Wi-Fi

5 Novembre 20153 commenti

Continuano anche oggi le notizie riguardanti il rilascio di Android Lollipop per diversi dispositivi dotati del sistema operativo della casa di Mountain View. Ancora una volta, la società impegnata nel rilascio dell'aggiornamento abbastanza tardivo alla penultima versione del robottino verde è Samsung, la quale ha oggi iniziato il rilascio dell'update per il suo Galaxy Note 10.1 (2014) dotato della sola connettività Wi-Fi.


Ad un mese di distanza dal rilascio del suddetto aggiornamento per la versione Wifi+LTE di Samsung Galaxy Note 10.1 (2014), quest’oggi la compagnia asiatica ha fatto partire il roll-out del’update dalla Spagna. Non è difficile intuire che potrebbero passare ancora diversi giorni prima del rilascio ufficiale del firmware per i terminali venduti in Italia.

Secondo quanto riportato da SamMobile, il firmware è denominato P600XXUDOJ3 e riporta il giorno 23/10/2015 come data di build. Come già detto, l’update porta Android Lollipop in versione 5.1.1 su Samsung Galaxy Note 10.1 (2014), mentre non ci dovrebbero essere ulteriori novità sul campo funzionale, in quanto si tratta di un aggiornamento riguardante solo il cuore del software, dunque il sistema operativo Android stesso.

Al momento non sappiamo quando questa nuova versione software sarà rilasciata su tutti i Samsung Galaxy Note 10.1 (2014), ma il download del firmware è effettuabile qui, in modo da poter flashare il firmware tramite la famosa applicazione per PC Odin. Ovviamente, vi invitiamo a procedere in questo verso se e solo se sapete a cosa state andando in contro e se siete davvero consci delle conseguenze che il flash potrebbe causare.

Avete provato il firmware? Scriveteci la vostra nei commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com