Ecco come sarà CyanogenMod 9 su tablet Android

28 Novembre 20114 commenti

Il Team Cyanogen dal giorno del rilascio ufficiale del codice sorgente di Android 4.0 Ice Cream Sandwich ha iniziato a lavorare duramente per regalare ai tanti fan Android una prima ROM completa e perfetta per i nostri device  basata sul nuovo sistema operativo di Google. Ovviamente non c'è solo Cyanogen ma anche il famoso Team MIUI ed altri singoli sviluppatori si stanno cimentando nella realizzazione di queste ROM; insomma tante novità per i nostri smartphone e tablet.

Finora abbiamo visto solo i primi porting e ROM AOSP per tutti i più famosi smartphone ed oggi per la prima volta vedremo quella che dovrebbe essere la nuova CyanogenMod 9, basata su ICS, in versione tablet.

Ecco il breve video:

httpvh://youtu.be/w_fsBM2-G_w&hd=1

La ROM sembra ancora un pò scattosa e con qualche piccolo bug che forse presto verranno fixati dal team di sviluppatori.

Tutti aspettano le ROM di Cyanogen anche perchè è una delle poche compatibile con la maggior parte dei nostri device. Vedremo quale team di sviluppatori riuscirà per primo ad offrire ai propri utenti un’ottima ROM basata su Ice Cream Sandwich.

Via

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com