Galaxy S II vs Galaxy Note vs Galaxy Nexus: sfida browser

28 Novembre 201125 commenti

Ancora un nuovo episodio per la serie di confronti che hanno come protagonista il nuovo Samsung Galaxy Nexus con Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Stavolta gli antagonisti sono sempre di casa Samsung, parliamo del nuovo Galaxy Note e dell'affermato Galaxy S II, e l'argomento centrale della sfida di oggi è il browser, la navigazione internet. Questo confronto è stato realizzato da HDBlog.it ed anche se apparentemente la navigazione è ottima in tutti e tre i device sicuramente eccelle il Galaxy Nexus grazie al nuovo OS Google.

Come vedrete dal video, il Galaxy Nexus, grazie al nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, regala ai propri utenti una migliore navigazione internet, migliore gestione delle pagine ed anche la visualizzazione desktop, facilmente selezionabile dalle opzioni del sistema operativo.

Anche se di poco superiori, gli avversari, Galaxy Note e Galaxy S II non sono da meno, offrono un’ottima navigazione internet leggermente inferiore all’atteso Google-Phone, forse questo confronto potrebbe essere rifatto quando anche il Note e l’S II verranno aggiornati ad ICS.

Ecco il video confronto:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=POtctARYWYw&hd=1

Sicuramente Android 4.0 Ice Cream Sandwich da una marcia in più al browser, ma non è un divario eccessivo rispetto a quella offerta dal browser di Gingerbread.

Secondo voi le differenze tra i tre smartphone Samsung sono tanto evidenti?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com