Ecco i probabili prezzi europei del Google Nexus 7

28 Giugno 201257 commenti

Finalmente il tanto atteso Nexus Tablet, l'Asus Nexus 7, è stato presentato e molti di voi si chiederanno quando potremo acquistarlo in Italia e a che prezzo. Durante la presentazione purtroppo però l'unico paese europeo che è stato nominato è il Regno Unito e Asus ha ufficialmente svelato i prezzi.

La versione da 16 GB infatti sarà venduto nei negozi inglesi dal 27 Luglio, con l’arrivo nei magazzini previsto per il 20 Luglio. Il tablet sarà venduto in tutte le grandi catene come PC World, Comet, Tesco e eBuyer ad un prezzo di 199£, circa 249€. La versione da 8 GB invece sarà disponibile solo sul Play Store ad un prezzo di 159£ (circa 199€) e sarà disponibile da metà Luglio. Sembra quindi molto probabile un cambio di 1:1 e sicuramente anche noi troveremo in futuro (si spera non troppo lontano!) il Nexus 7 a quei prezzi nei nostri negozi e perchè no, anche sul Play Store.

Il mio parere personale è che il prezzo è più che adeguato, potrei ritenerlo addirittura basso visto l’hardware e il software che offre queso Nexus 7. Voi cosa ne pensate? Se arrivasse in Italia acquistereste il tablet a questi prezzi? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com