Grazie ad un hack, Android 4.0.4 arriva su Samsung Wave

28 Giugno 201225 commenti

I possessori di Samsung Wave si vedono da oggi aperte le porte del mondo Android: un hack realizzato su xda-developers permette infatti di installare Ice Cream Sandwich sul dispositivo originariamente equipaggiato con sistema operativo Bada.

Non una semplice custom ROM, dunque, visto che si è riusciti a portare Android su un device non originariamente studiato per questo OS.

Sebbene non si tratti di un modello recentissimo, il processore single-core da 1 GHz del Samsng Wave è in grado di supportare Ice Cream Sandwich. Certo, al momento i problemi sono più d’uno: a fronte del corretto funzionamento di WiFi, Bluetooth  e fotocamera, infatti, sulla parte telefonica ed i messaggi pende ancora il cartello “Work in Progress”; inoltre, a ben guardare la foto di testa, si nota che la schermata è al contrario rispetto al corretto orientamento del device, il che è scomodo a dir poco.

Una ROM dunque da provare per curiosità o se il Samsung Wave non fosse il vostro dispositivo principale in utlizzo. Maggiori informazioni al thread aperto su xda-developers a questa pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com